martedì 25 luglio 2017

CHI c'E' a.C.canto?

 
FraTEeLI', noi SI AMO SPIRITI viVENTI in inVOI-LUCRI morTALI, afFINché apPAIA la VERA PRO-VENIEnza del SUO SPIRITO PO'TENTE ceh "VIENE" in noi e non DAnnoi. In tutto, inFATTI, si amo triBOLLAti, ma non sCHIa.C.iATTI; si amo sCON-VOLTI, ma non diSPERAti; PERSEguitati, ma non ABBAnDONATI; colPITI, ma non ucCIsi, PORTAnDO SEmPRE e DOVunQUA, nel nostro inVOI-LUCRO, l'AMORte DEI VI-VENTI, PERché anCHE la VERA VITA si MANiFESTA nello STESSO inVOI-LUCRO. SEmPRE inFATTI, noi che si amo vivi vi, VENI-AMO conSEGNAti all'AMORte a caUSA di coLUI che è la caUSA della VITA STESSA, PERché anCHE LUI VENGA e si MANI-FESTA nel TEmPIO dei DEI. cOSI'cchè in noi AGIsce l'AMORte e negli altri la vita.
 
ANIMAti TUttaVIA da quello stESSO SPIRIto di FEDE di cui sta scRITTO: «Ho creduto, perciò ho parlato», anche noi cREDIiAMO e perciò PARLI-AMO, conVINTI che coLUI che ha riSUSHItato il PICCOLO del PADRE, riSUSHIterra ANche NOi con LUI e ci POrrà a.C.canto a LUI inSEIme con i PREST'ABILITI di VOI. TUtto inFATTI è per voi, perché la GRAZIA, a.C.cresciuta a oPERA di molti, faccia ABBondare l’INno di rinGRAZIAmento, per la GLORAI di CHI ha VOLUTO tutto QUA'STO'.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.