sabato 3 dicembre 2016

ATTI UNO, QUInDICI - VENTI.DUE.



Chi vi ha fatto credere di poter sfuggire all’IRA imminente? 
E non crediate di poter dire: “LUI ci SALVERA'!”, perché, ORaBENE, io vi dico che è già venuto, ma hanno fatto di Lui quello che hanno voluto, come sta scritto di Lui. PerTANTO, se hanno perseguitato e ucciso Lui, perseguiteranno e uccideranno coLORO che conoscono la VIA della VERITA' di VITA E-TERNA. Questo avVIENE, a scandalo DEI sapienti, perchè conoscono il NOME del TRE VOLTE SANTO. Se NON LO conoscete non avreste alcun peccato; ma SIC...come dite di conoscerlo, ma non conoscete il SUO SANTO NOME, A.D:ESSO, non avete scUSE del vostro PECATO. Già la TAGLIOLA è PRE-PARATA, sui RAMI del SUO ALBERO; perciò non avete comPRESO il BATTESIMO con il FUOCO.

7 commenti:

  1. Senti Angelo io ho già dato.
    E’ sempre meglio guardare in faccia la realtà attuale, in ogni momento, che costruircene un’altra a nostra immagine e somiglianza (anche la tua) chiudendo gli occhi solo per non guardarci allo specchio. Non siamo "uguali" e lo sai. Esattamente non conosciamo bene nemmeno il Suo volto. No, non conosco nemmeno il suo santo nome che per sentito dire. Quale sarebbe il mio peccato? Lo specchio? Comunque ho imparato a conoscermi bene. Tu?

    RispondiElimina
  2. Se non mi rispondi non scrivo piu'

    RispondiElimina
  3. Al meglio si perviene soltanto con grande dolore...povero uccellino.

    RispondiElimina
  4. BEati Voi Che NOn Capite IO sono Il CUCULO

    RispondiElimina
  5. potREI InfiLarveLO anChe SubiTO in CUCUlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SentiAMO questa LARVA. Mi sono MESSA in PO'siZIOne.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.