mercoledì 3 febbraio 2016

SONO figlio di MIO FIGLIO o PADRE di mio padre?



Mi PIAcerebbe cenSIRE tutti i miei peccati, visto che SONO figlio del peccato PRIMOrDIale.
Da dov'E' iniZIO?
GIA' da piccolissimo, anche se MIO PADRE non mi facEVA usare gli A.T.trezzi di BOTTEga ... ero MAIestro nel saper SPEZZARE le mie PENE con le mie MANI.
Non ci credete?
Siete increduli o vi ScANDALIzzate?
Volete che vi RAcCONTI la storia di un GIOCATTOLO tipo BIRILLO/burattino senza FILI che all'AUR'ORA diVENTA di LEGNO ma che TENTA a diventare di CARNE e OSSA?
C'OME volete che VELO sPIEGO o vi PIEGO nel riVELArlo?
Tanto per ME se piangete o ridete ... FA lo stesso. L'imPORTANTE che vi PIEGATE!
ORA se c'ONTAssi QUANTA FARIna avrei po'SEDUTO con tutto il SEME GETTATO? E quante FRITTATE con le UOVA sBATTUTE?
PO'vero CONTAdiNO!
Quanti ne MAN-do il MIO SIGNORE?
doDICI, SET-TANTA2? Da SOLI o ADDUEADUE?
SEI doZINNE? SEI PERDI DICI?
Ma QUANTI NE'nTRAroNO nel PORCI?
Una LEGIONE o REGIONE ... in una MANdr.YA?
QUANTA vASTA, nuMERO CAPI o MEmbra?
Ma non sarebbe MEGLIO tagliare la TESTA al FAUsTUore?
A coLUI che FAVO-A.T.tore ceh FAVOrisce CALDA-MEnte?
INDOtto da A.S.sonANZE FALLAci?
Chi è in GRADO di CALCOlarne il NUMERO di quella prima Bottarella?
Per colpa di CHI?
Non avrebbe FATO meglio mio PADRE a l'ASCIArmi giocare con la SEGA elettrica?
PO'VERO DAvide che cerchiò' di contare il SUO POPOlo.
OTTOc'èntroMIla ABILI al MANEggio della "SPADA"?
In GIU'da DxM o d?
Ma qualSIA-SI SIA il nuMENO mi SALIRE il riMORSO di quel PRIMO SerPENTE.
«Ho peccato molto per quanto ho fatto;
ti prego, Signore,
togli la colpa del tuo servo,
poiché io ho comMESSO
una grande stoltezza».
Cosa IO dovrò scegliere tra:
"SETTE anni di carestia nella mia terra?"
"TRE mesi di fuga davanti al nemico che mi insegue"
o
"TRE giorni di peste nella MIA TERRA?".

ANCHE io non voglio CADERE tra le MANI DEI miei SIMILI afFINchè non CADONO due volte, perché la SECONDA è la LORO vera CONd'ANNA.
FAMMI cadere nelle TUE MANI, O MIO SIGNORE!
HO PAGATO la MIA SETT'ANTesima PARTE.
Ora FERMA la TUA MANO.
RiTIRA la TUA MANO sulla SPOSA e i SUOI FIGLI.
L’anGELO del Signore si trovava presso l’aia e si FERMO' perché E' GIU'STO che PAGHI il Figlio del PADRE, il PADRE DEI Figli.
Le P.E.C.ORE SONO SALVE.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.