giovedì 10 dicembre 2015

MANI eCO MIO



OGGI si festeggia ANCHE la BEATA VERGINE MARIA di Loreto (non SANTA! Sapete perché?).
«In verità io vi dico: fra la CARNE di SAdiTANA non è sorto alcUNO più grande di coLUI che riccoNOBILE il PIU’ PICCOLO (SerVo/figlio) nel REGNO DEI C’E’LI’. Dall’ORA la PARTE del CORPO dello SPOSO SU-BISCE VIA-LENTA e i sVIO-LENTI la CIRC’ONDANO, l’A-SIEDONO e cercANO di ENTR’ARCI. Tutti coL’oro che SONO “VENUTI” prima di me (L’ucca dicci TREanta), sono latri e brig’anti, ma le pecore non li hanno ascoltati.
Chi ha orifizi … IN TENDA!».
Chi DIVOi non mi TRA-DICE?
IODIcO: «Non temere, io ti vengo in aiuto».
Non temere, MIO sPER-META-ZOO, MIO INIZIO in VOI; io vengo in tuo aiuto.
Ecco, ti rendo c’OME MANGIA-TOrYA, nUOVA, MUNITA di molti DENTI laCER’anti, con i QUA-LI’ PO’TRArRE tutti … sTRItol’ERAnd o chi ti sbarrerà il PASS-AGIO.
LI’ SE-TACCERAI con il MIO SPIRITO PORTAndo VIA la sPOSA, il MIO CORPO inCINTO,
il RESTO verrà disPERSO.
TU, inVECE, ESULterraY in ME eDIO in TE.
Ti VANTERAI di avermi a.C.COLTO, oSPIrAto, nuTRIto e V’ESTITO nel riCONOscERMI non PIU’ GRIG’AnTE.
I MI-SERI e i PO’VERI CERCHIErANNO di caPIRE quel che è CELLAto in TE.
IO, inVECE, risPONDErò l’ORO, in un LINGUA.A.GIO poco comPRENSIbile, ma SOLO per i PERDI-TEMPO.
PerCHE’ UNO serve ad OGNI-UNO nelle FASI DEI Tempi.
TUTTI GUARDIEranno ma PO’CHI VEDRanno e COMPREnDAerANNO al LORO MO’mento.

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E va bene ha congelato il pisello e allora? ...
    Mah...è il santo che preferisco...ha rinunciato a tutto senza farsi mancare nulla..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun SANTO rinuncia alla pARTE MIGLIORE.
      Smetti di pre-FERIRLO!
      LaSCIAlo in pACE!

      Elimina
  4. Faccia da culo stavolta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I mei zebeDEI ti sembrano gluTEI PEL'OSI e il naso una c'ODA dellosSO sacro, con dietro una NUCA dePHilata.
      Non riconosci il Ser PENTE, non VEDI se VOLTO E'cCO n CAZZO!

      Elimina
  5. Perche' npn hai pubblicato. Io sono sincera. Non dico bestemmie. In verita' ti dico....hai paura della verita'....ti conosco un pochino di piu di quanto tu non riesci a riconoscere te stesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E all'ORA non inSERIre altri.
      IOeTE-TEeIO

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.