martedì 24 giugno 2014

La CARNE che BATTEZZA con ACQUA lo SPIRITO di FUOCO.

Ascoltatami, TU SOLITARIO e udite attentamente TUTTE le GENTI; il Signore dal seno materno ti ha chiamato, fino dal grembo di tua madre ha pronunciato il tuo nome. Ha reso la tua bocca come spada affilata, ti ha nascosto all’ombra della sua mano, ti ha reso freccia appuntita, ti ha riposto nella sua faretra. Ti ha detto: «Mio servo tu sei, comBATTEnte sugli uomini, sul quale manifesterò la mia gloria».

Io gli ho risposto: «Invano ho faticato, per nulla e invano ho consumato le mie forze. Ma, certo, il mio diritto è presso il Signore, la mia ricompensa presso il mio Dio».

Ora ha parlato il Signore, che mi ha plasmato suo servo dal seno materno per ricondurre a lui i VINCENTI di Dio e a lui riunire comBATTEenti – poiché ero stato onorato dal Signore e Dio era stato la mia forza.

 «È troppo poco che tu sia mio servo per restaurare la Tribù DEI VINCITORI diGIU'  e ricondurre i superstiti della BATTAglia DEI CIELI. Io ti renderò PRIMO RAGGIO del MATTINO, perché porti la mia salvezza, FIGLIO dell'AUR'ORA, perché anche a LEI apPARTE-TIENI».


5 commenti:

  1. hai finito di scrivere blog? ti sei dato una calmata? camomilla o serenase? ti rendi conto se sembri un esaltato cocainomane?
    Che bello! sedermi sul fiume e vedere i palloni gonfiati che galleggiano....
    hai visto la dolce lussy schiacciare gussino come una formichina? ci godooo!Giusto! non si sputa mai sul piatto dove si mangia. :-)
    e tu non ridere tanto...aspetta che ti passi l'anestesia...poi vedrai che depressione...sara' peggio delle altre più sane...
    Come vedo male la vostra vecchiaia...
    e io rido...e mi diverto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LO SAI CHE HO TANTI ALTRI OVILI e POLLAI, ma evito i PORCILI.

      Tu GOD nel VEDERE?

      Io, invece, FACCIO con le PECORE e le GALLINE ... per poi VEDERLE GALLEgGIARE.

      La MIA dePRESSIONE è ORA SOLO VOGLIA di riPRENDERE FIATO per SPUTAR PNEUMA ancor PIU' VIo LENTO.

      IO VECCHIO nella CARNE non mi ci vedo, visto che LO ERO nello SPIRITO già quando ero sBARBAtelo.

      E TU?
      Chi verrà a liberarti da un LETTO con GHIERE e LACCI?

      Elimina
  2. Ma se il PRO-FETA è la CARNE e CRISTO è il SUO SANGUE ... vale anche per NOI ... quello che disse SE VERA MENTE a chi siE RODE?
    E CHI non SIR ODE ... che deve FARE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Chi ha un vestito in più, lo dia a chi ne ha uno in ME...no?
      Chi ha da mangiare, faccia altrettanto. E state ben A.T.TENTI a PRE-TENDERE di più di quanto vi è stato conCESSO. Anche chi ha ARMI non deve malTRATTARE fino alla TORTUra, evitando di esTORCEre lo SPIRITO a nessuno, conTEntanDOSI DEI loro PEZZEaTONI.
      Io per adESSO VELO dico con LINGUA di DRAGO, ma CHI non comPRENDErà l'avVERTImento ... lo VIVRA'.
      Io non sciolgo LACCI ma dico come si FA. Molto più facile di FARE la NOcCHETTA. Basta capire quale FILO tirare".

      Elimina
    2. Io ti HO VISTO LANCIAre il CANDEdoLABBRO!

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.