giovedì 8 maggio 2014

LA VERITA' E' semPRE stata davANTI ai vOTRI ocCHI, ma la vosTRA IPOcrisIA li rendEVA CIeCHI.

E'S ORTO il grande principe, che vigila sui figli di DIO.
E' un tempo di angoscia, come non c’è mai stato dagli INIZI.
E' questo il TEMPO della SALVEZZA.
Tutti saranno VAGLIATI.
Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno:
gli uni alla vita eterna e gli altri alla vergogna e per l’infamia eterna.
I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento;
coloro che avranno indotto molti alla giustizia risplenderanno come le stelle per sempre.
 

Benedirò il Signore in ogni tempo,
sulla mia bocca sempre la sua lode.
Io mi glorio nel Signore,
ascoltino gli umili e si rallegrino.
 
Ho cercato il Signore e mi ha risposto
e da ogni timore mi ha liberato.
Guardate a lui e sarete raggianti,
non saranno confusi i vostri volti.
 
L'angelo del Signore si accampa
attorno a quelli che lo temono e li salva.
Guardate e vedete quanto buono è il Signore,
beato chi in lui si rifugia.
 
«Ora si è compiuta la salvezza,
la forza e il regno del nostro Dio
e la potenza del suo Cristo,
poiché è stato precipitato l’accusatore dei nostri fratelli,
colui che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte.
Ma essi LO hanno vinto per mezzo del sangue dell’Agnello
e grazie alla testimonianza del loro martirio,
poiché hanno disprezzato la vita fino a morire.
 
Esultate, dunque, o cieli, e voi che abitate in essi.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.