mercoledì 22 gennaio 2014

E' TERRIbile MANegGIARE la VERITA'

In quei giORni, il "servo" si riVOLse al suoRE preOCcupato: «Nessuno si perda d’animo a causa di costui. Il tuo servo andrà a combattere con quel "PhILIsTEO"», ma il SUOre a "chi VIDE DA altro anGOLAtua": «Tu non puoi andare contro quella "TORRE di DIO" a combattere con ... "LUI": tu sei ... PICCOLO e COSTrUI è UOMO di GUERRA fin da DOLE-SCIENZA». Ma il "piccolo" DA VIDE da altro ANGOLO e CIeLO, agGIUNGENDO: «Il SiIgnore mi ha LIBERAto da ARTI gli DEI imMAGIni veGLIardi di LEOne orSOno, mi LIBER-ERA' anche da queste SUE ALI di CASTELLO dIO». IL suoRE risPOSE in lui: «E'bBENE VA' con il TUO SIGNORE conTE».
DA' VIDE e pRESE nella mano il suo bastone, si scelse cinque ciOTTOli liSCI dal TORREnte e li pOSE nella sua sHccHa da PASTO-RE-biSAgjYA; pRESE anCORA in MANo la fiONDA e si avVICInò alla FORTEzza.
La TORREdoDIO avanz'ava pASSO pASSO, avVECImanDOSI al PICCOLO, mentre il suo SCUDIero lo preCEDEVA. I DiOlo scrutAVA il PICCOLO e, quanDA lo VIDE...BENE, ne ebbe disPREZZO, perché era un ragAZZO, FULL V di CAPO e di bell’asPETTO. Il GIGante si riVOLSE a CHILO VIDE e ne stimò il PESO per scanARSI dalla SUA inCIamPO a DUCEndo: «SONO IO for SE un QUA' dRUPEde, in QUAnto tu VIENI a me con una MAZZA?».
E quel FILIsTEO MALE-DISSE il piccolo GIU'dei cieli innome DEI suoi e, poi, agGIU'nSE a DAchiloVEDEva: «fATTI avANTI PERchè VOGLIO dARTI in PASTO ai VOLATILI DEI CIELI e alle beSTIE selVATIche terrestri».
Il PICCOLO risPOSE al FILIsTEO: «Tu vieni a me con UNA LAMA di MEtallo, con LAN ci A sta. Io vengo a te NEL NOME DEI SiIGNORE DEI eserCITI, DIO delle sCHIere di CHI ha lOTTATO con DIO e gli UOMINI e ha VINTO, che tu CONTInui a sfiDARE. In questo stesso giorno, il SIgNORE ti farà CADE-RE nelle MANi mieY. Io ti ABBAttERO' e ti stHHrò la TEsta' e Jetterò i CADA-VERI delleSErCITO filiSteo ai WolaTELI del cielo NELLE beSTIE SELVAtiche osCURE; tutta la TERRA SAprà che Vivi E' un NUOVO DIO DEI comBATTENTI con alTRE arMI sulla FACCIA della TERRA. Tutta questa MOLTItuDINE asSAPORErà che il SIGNORE non SALVA per mezzo di MEtalli all'ama di LANCIa, perché del SIGNORE E' LA GUERRA ed EGLI VI METTErà CERTO nelle NOStre MANi».

ApPENA il FILIsTEO si mOSSE, avVICINAnDOSI inCONTRO a DA vide e queSTI cORSE a pRENDERE pOSIziONE in fRETTA CONtre il filiSteo. DA vide e CACCIO' la MANo nELLA sACCA, ne trASSE una PIEtrae lasCAGLIO' con la fiONDA e COLpì il filiSteo nella sua FAcCIA. La PIETrAs inFISSE in fronTE di lui che cadde con la FACCIA a.t.TERRA.
Così DA' vide il SOPRAvVENTO sul filiSteo con la fiONDA e con la PIETrA, colpì il filiSteo e LUcCISE, BENché da VIDE di NON AVERE la asADA.

EQUI la CADUTA della sua VISTA inGIU' per cercaRE la SPADA del filiSteo. Con un SALto risalì SU filiSteo, sGUAInò la spADA e ucCISE il filiSteo, poi con laSTESSA TAGLIO' LATEsta. Gli altri VIDEro che il lORO EROe ERA mORTO e si DIEdero alla FUGA.




MA VIENE il TEMPO in CUI il SALVATORE NOSTRO SIGNORE ENTRA NUOVO in NOI VINCItore e TROVA l'uomo che aveva QUELLA mano PARAlizzata, MENtre stAVAno a VEDE-RE se lo QUA-RIVAa nel GIORNO del FIGLIO dell'UOMO, per a.C.cUSARLO nuovaMENTE.
Egli disse all’uomo che avEVA la mano PARAlizzata: «ÀLZAti, VIENI QUI in MEZZO!». Poi doMANDO'lORO: «È leCITO nel GIORNO del FIGLIO dell'UOMO fare il BENE o FARE il male SEMPRE, SALVAre una VITA o ucCIDErla?». Ma essi TACE-VANO, come stanza vuote in un TEmPIO VUOTO. E GUARDAnDOLI tutt’inTORNO con INDIgnAZIONE, ratTRI-STATO per la DUREzza dei lORO cuORI, disse all’UOMO, figlio di donna e, adESSO anCHE, di UOMO: «Tendi l'AMANO!». Egli LATTEse e FU QUA'RITA.
E i 6-fari uscirono subito da LORO con gli 'ERODInANO che TEnNERO CONsiglIO CONtro di LUI per FARlo MORI-RE.

35 commenti:

  1. Grazie per il passaggio da me. Sai essere un trottolino amoroso quando vuoi.
    Ora vado a riposare, ho passato una notte in bianco. Stasera leggo bene il post è commento.
    Baciottone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RiCONOSCO chi è TARTARAssato dai deMONI.
      Tr(8)QUA' e TROTTOlol'HA ... finCHE' mi girono le PALE ... vuol dire che SON VI/VE.
      La GRAZIA non è H2O.

      Il SER pende non è ancora STATO stato schiacciato del TUTTO.
      E' ApPESO che VALE!
      FinCHE' lo riesco a r'HHTTare e riMODEllare.

      Elimina
  2. bisognera' schiacciARE il serpENTE a calDO finche' si puo' altrimenti non e' Fatto

    angelo

    RispondiElimina
  3. ... dipende da chi dice a chi e in quale situazione! una verità o bugia possono essere devastanti! dire tutta la verità a una persona e ferirne la dignità potrebbe ucciderla dentro, quindi è necessario pensare sempre a quello che si rivela. ma io vorrei sapere, perché dovrebbe fare male?
    Mentire fa parte delle abitudini umane, esempio non posso dire al mio capo che penso (realmente) che tu, angelo, a volte mi sembri lui. Quindi le bugie fanno parte del nostro quotidiano, e spesso si fa finta di non accorgersi di quelle dette da altri, proprio per quieto vivere.
    baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi sFORZArti di PARLARE alMENO con ME non UMANAmente.
      I deMONI dicono SEMPRE la VERITA' che FA MALE, mentre gli ANGELI le BUGIE che fanno BENE.
      Sta anoi distinguere i MO'menti.
      Ma ti assicuro che dietro una BUGIA c'è una VERITA' MOLTO ma MOLTO più GRANDE.
      Le VERITA' possono SOLO FARE MALE alla CARNE fino a portarle all'ANNIentaMENTO, ma NON sta a NOI IMPEdirlo.
      L'IMPEto è di DIO.

      Elimina
  4. Eppero' non ho classe ma conservo il candore e non è roba da poco sai. :) per una cinquantenne molto provata e' un traguardo, ecco. :) e la verità va detta, si sempre. Lasciamo perdere i delinquenti e assassini, non sono certo tanto meglio i falsi e ipocriti. Salvare la loro dignità? Quale dignità'? La loro l' hanno venduta. Dovranno riconquistare tutto ma non commettendo gli stessi errori.
    Bacino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eddequà che cade lA SIgNO'.
      Sei un po' VITTIMA e CARNEFICE del ... Tuo zelo per la Tua casa che Ti divora.
      Ci sono delinquenti e assassini nell'ETERE che si nascondono PEGGIO di quelli alMENO inCARNAti e soggetti a subire la VENDETTA delle LORO vittime.
      FALSARE non è sempre MALE come FARE l'ipocrita.
      Non pensare che la GIUSTIZIA sia quella che TU senti di attuare. Potresti ESSERE TU STESSA una pedina di una PIU' GRANDE INGIUSTIZIA.
      Cos'è la DIGNITA'?

      Pensa a quando sei RIesplosa all'improvVISO. Devi allenarti a non CADERE nelle LORO proVOCAZIONI a fin di MALE e non COME le MIE a fin di BENE che cercano di sfuggire.

      Elimina
  5. e non facciamo di tutta un'erba solo un fascio...é il COME facciamo che ci separa e ci salva!!
    baciotto!
    Ps cosa fai, dove sei?

    RispondiElimina
  6. le provocazioni quali provocazioni??? le tue?? le mie??' o quelle di SILVI mariTTima
    no le provoCAZioni non c'entrano la realta si ,quella e' sempre ben accetta ma vi siete chiesti se voi siete reali??? 1 2 3....risposta sbagliata non e' realta ma vera illusione non siamo carne ma siamo spirito il contatto e' stato creato per farci credere quello che non siamo .......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PENSA TE che non sei stato con TATT'ato?
      TELO 6 FATTO o TEL'ANO ... FATTO?

      Elimina
  7. MELO sono FAtto CONtatto MA seiseisei preSENte

    RispondiElimina
  8. Li conosci realmente questi anoNIMI? Sembrerebbe di si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu CONO...SCI cosa ti avrebbe detto Padre PIO?
      SmettiLA' di GIU'dicare gli ALTRI che sono POSTi dAVANTI a te per GIU'dicare TE.

      La MIA PAZIENZA è al LI' MITE e comincio a non percepirti PIU' dal FREDDO del TUO CUORE.
      Ti lascio il TUO GUS.
      HAI VINTO.

      Elimina
  9. Hai conosciuto Padre Pio?
    E poi limite e il mite sono cose diverse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SOLO spiritualmente, ma non in CARNE ed OSSA, anche se NON so se mi hanno portato.

      Elimina
    2. Bilocazione? pure tu?

      Elimina
    3. Padre Pio non si sentiva BI-locato. SI sentiva sempre con LUI in ogni occasione nelle quali lo NOTAVANO.
      Ad esempio non è contraddittorio avere più PROFILI o BLOG. L'importante ESSERE SEMPRE con LUI.
      Questa è la diVISIONE tra un anGELO e un deMONE.

      Elimina
    4. L'importante è avere UN SOLO NICK per non essere disonesti e imbroglioni. Il lavoro è casa seria. Ho l'impressioni che molti blogger sono presi per i fondelli da questi lazzaroni. Li manderei in svizzera a lavorare a cottimo!
      Se poi avete o volete avere 25 personalità contrastanti o meno, me ne può fregar de meno! Forse risparmiano i soldi per lo psichiatra.

      Elimina
    5. Il MIO E' questo ma NON SONO SOLO!
      Ci sono IO: "ANGELO", "angeloanonimo" e l'"anonimo".
      Non sono libero di GIU'dicARMI da SOLO? ... con il MIO STESSO METODO di GIUDIZIO?
      DOVE SBAGLIO?
      Nel non distinguere gli ANONIMI?
      Io ti ho sempre DETTO se SONO IO.
      E TU?

      Elimina
  10. Avremmo litigato, lo so! Ho una grande stima di lui. Ah siiiii! E tu chi sei per giudicare me che giudico??? A me piace essere giudicata, posso anche migliorare, ma dipende da chi giudica.
    Mani fredde ma cuore caldo. Baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono costretto. Farei BENE ad evitare ... smettendo di LEGGERVI.
      Brutta BESTIA l'ANOya.

      Elimina
    2. no, perché mi vuoi bene!

      Elimina
    3. E' BENE anche far del MALE a FIN di BENE, ma quando me ne a.C.cORGO ... sMETTO. Come quando mi a.C.cORGO di fare il BENE a FIN di MALE.
      PreFERISCO FARE TUTTO e SEMPRE i BUONA FEDE.
      Questa è per me la VERITA' ASSOLUTA basata su un piediSTALLO debolissimo in A.T.TESA di quella SUBentrante.
      Non GIU'dico MALE e non GIU'dico BENE se non ne sono conVINTO e per questo GIU'dico inSALV'ABILE SOLO CHI si CONTRAdDICE.

      Elimina
    4. chi non giudica è perché non vuole essere giudicato! ha scheletri pesanti negli armadi . ti contraddici , angelo: TU giudichi moltissimo invece! ANCHE ORA

      Elimina
    5. GIU' STO'!
      HO SEGNATO TUTTO il TUO MEtodo di GIU'diZIO per il TUO SUppliZIO.
      Saprai giudicarti BENE senza vederti?
      E fini a quando riuscirai a MANtenere la FEDE?
      Ti dà COSI' tanto fastiDIO dividere la CELLA con CHI deve scontare una PENA MAGGIORE?

      Lo sai che nonostante stai in CARCERE puoi aggravare la PENA?

      Elimina
  11. butta via la CHIAVE

    Silvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerebbe arRESTARE con ME per le TERNItà?
      Ma il TERzo, il SERpente non può RESTA in GABBIA fatta di GHIERE.

      Elimina
  12. io voglio il serpente e' mio e con te faremo il TRio LIScaGNO

    Silvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima MUTA è per te.
      TU che vieni sempre SENZA bis...H, che porti a MO' di ZIA...no?

      Lo SO che MANca la TERZA LISca(pesce-piede)lcaGNO.

      Grazie per la sPINTA al TERZO CIELO.
      COME ti senti con il MIO piede nella TUA FOSSA?
      Devo necessariamente agiTARLO?

      Elimina
  13. non muoverlo potresti farti male

    Silvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NoNO, nonLO muOVO o facciamo la FRITTATA!
      Lo sfilo con calma dalla melma.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.