venerdì 27 dicembre 2013

A VOI extra...NEI

A VOI estranei del MIO SIGNORE, quello che era da principio NOI abbiamo udito, quello che abbiamo veduto con i NOSTRI occhi, quello che contemplammo (NOI, NOn voI) e che le NOSTRE mani toccarono del VERBO della VITA – la Vita inFATTI si manifestò, NOI l’abbiamo veduta e di ciò diAMO anCORa testiMONIanza e ANNUnCI-AMO la VITA E TERNA, che era presso il PADRE e che si manifestò a NOI –, quello che ABBI-AMO veduto e udito, noi lo ANNUnCI-AMO anCORa a voi, non per CHI-amaRvi in comunione con noi ma per CON-d'ANNArVI a l'ERA imminente. VERO CON-FINE tra NOI e VOI.
La NOSTRA COMUNI-ONE E' CON il PADRE del Padre Nostro e LO SPIRITO SANTO INSIEME a NOI che lo RENDE UNO e TRINO in NOI.

Queste cose vi scriviamo, perché la nostra gioia sia piena, con o SENZA di VOI.

S-VELARE le scritture è segno di SEPARAZIONE dell'OPERA dai riFIUTI.

SperaTE sempre nella MISERICORDIA del SIGNORE VOSTRO se lo conoscete come NOI lo conosciamo a.D. un SOLO PATTO.

Basterebbe UNIRE i VANGELI e VIVERLI manifestando il TEMPO UNICO per capire CHI VIDE MARIA di Magdala, COSA comprese l'Apostolo che il MIO SIGNORE AMAVA e COME era vestito SIMONE, detto Pietro, in quel mo'MENTO che dà compimento all'AvVENTO di DIO in NOI.

 
La BARBA MELA AVETE FATTA SPUNTARE da un .. TEMPO

10 commenti:

  1. CALgagnoMATI ... MIO ANGELO!
    SONO QUI ... IO

    http://www.youtube.com/watch?v=xN5TEKqGCUg

    SOLO TU SAI riconoscermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gagno?
      magno o cagno?
      E' proprio dalla GH che ti ho riconosciuta!

      Elimina
  2. e sai cosa fare di me..

    RispondiElimina
  3. la devi pagare caro angelo lo sai bene che e' cosi usciro' dall'ospedale e verro' da te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUANDO?
      Lo sai che per i ... LETTI si conBATTE!
      La mia BARAella è troppo STRETTA.

      Elimina
  4. non fare il furbo e aspettami che io verro...perche' io al contrario delle altre vengo sempre tu voui questo cioe' che io venga??? ti piace che io venga da te o con te???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il CUORE reggerà?
      Anche senza autoREG.genti, ma preTENDO il certificato per SPORT agonistici e non di SOLA robusta COSTITUZIONE.
      Anzi visto che la COSTITUZIONE la mandano sempre a FOTtersi ... MEGLIO quello per iDONEità a SFORZI ESTREMI.

      Elimina
  5. la tua BARAella sara' stretta ma la mia invece e' LARGA

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.