domenica 7 luglio 2013

la GIUSTA BATTAGLIA .. con se stESSI

Fratelli,
quanto a ME
non ci sia altro VANTO
 che la VITA del MIO Signore
 per MESSO del quale il mondo l'ho
SUoPERATO, come il mondo ha suOperato ME.
 Non è in fatti la VITA ANIMALE che conta,
né la MORTE ANIMALE,
ma ESSERE NUOVA CREATURA.
E su quanti seguiranno questa VIA sia pace e misericordia,
come su tutti COLORO che hanno combattuto
la GIUSTA BATTAGLIA,
contro Dio e gli UOMINI e HANNO VINTO.
In VERITA', d'ora innanzi, nessuno mi proCURI FASTIdei:
io porto le SOFFERENZE di coLUI che ha sVELATO
le SOFFERENZE nel CORPO e nell'ANIMA.
 La grazia del MIO Signore,
vostro Dio, 
sia con lo SPIRITO SANTO
che VE LO voglia riVELARE.
Amen.
 
In OGNI tempo, il SIGNORE designa coLORO che manda SEMPRE a DUE a 2 davanti a sé in ogni POSTo e blog dove sta per recarsi.
La rete è larghissima, ma il ricavato è sempre MENO! Pregate dunque il "la bestia WWW", perché LASCI operare i suoi angeli! Coloro he vengono come lupi per diventare agnelli da immolare. Per CIO' non portate borsa, né sacca, né sandali e non fermatevi a salutare nessuno lungo virtuale. In qualunque blog entriate, cercate di portare la pace, ma non come loro la conoscono. Se vi sarà un figlio della pace, la vostra pace scenderà su di lui, altrimenti ritornerà su di voi. Restate in quel blog, leggendo e commentando quello che hanno, perché chi lavora ha diritto alla sua ricompensa. Non passate da un blog ad un altro.
Quando entrerete in una piattaforma virtuale e vi accoglieranno, rispondete o commentare tutto quello che vi offriranno, correggete le contraddizioni che troverete e dite loro: “È vicino a voi il regno REALE”. Ma quando entrerete in un blog e non vi accoglieranno, uscite dai loro POSTi dicendo: “Anche le immagini dei vostri postI, che si è attaccata alla mia vista, noi la scuotiamo contro di voi; sappiate però che nella REALTA' è lo STESSO”. Io vi dico che, in quel giorno, saranno trattati nella REALTA' come nel virtuale.
Non meravigliatevi di notare che vi ascolteranno più gli ospiti che i padroni di casa, perché sono gli ospiti prigionieri DEI vari POSTi.
Satana cade dove meno VELO aspettate. Ecco, io vi ho dato questa VERITA' (Ap 13): nulla potrà danneggiarvi. Non spaventatevi però se troverete VERI demòni che si sottometteranno a voi per distruggere le vostre fondamenta; piuttosto RALLEGRATEVI di cominciare a COMPRENDERE TUTTO il REGNO VERO, che comprende il virtuale come il REALE, come in TERRA così in CIELO.

2 commenti:

  1. Il mio virtuale è un passatempo...la vita vera è proprio un'altra cosa.E' il mio cammino incontro al Destino. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale?
      Il TUO DESTINO E' sempre lo STESSO ... fin da quando SEI NATA!

      Dalla PAROLA DOLCISSIMA Odierna:

      In quel tempo, [mentre Gesù parlava,] giunse uno dei capi, gli si prostrò dinanzi e disse: «Mia figlia è morta proprio ora; ma vieni, imPONI la tua MANO su di LEI ed ella VIVRA'».

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.