domenica 23 giugno 2013

CHI E'? ... CHI SEI? ... CHI SONO?

 
«Riverserò sopra la casa di coLUI
che per LUSSURIA
 ha trafitto lo SPOSO
della SUA DEBOLEZZA
 uno spirito di grazia e di consolazione:
guarderanno il FIGLIO della COLPA,
colui che hanno trafitto:
Il PRIMO e VERO
SPOSO della MADRE.
 
Ne faranno il lutto come si fa il lutto
per un figlio unico,
lo piangeranno come si piange il primogenito.
In quel giorno grande sarà il lamento per TUTTI
i FIGLI della LUSSURIA
MADRE di TUTTE le GUERRE
simile al lamento di goduria o di SOFFERENZA.
Goduria per GUADAGNARSI la TERRA,
SOFFERENZA per aver PERSO il CIELO.
O il CONTRARIO?
 In quel giorno vi sarà per TUTTA la TERRA
e per i SUOI abiTANTI
una sorGENTE ZAMPIllante
per lavare il peccato
e l’imPURItà».
 
Fratelli,
tutti voi siete figli del PADRE
mediante la fede nell'UNICO SUO FIGLIO
il CRISTO
in quel BATTESIMO fatto di acqua
COME una cacca di una COLOMBA
se non si vuole POSAre su di VOI.
Ma CHI riconosce DEGNO
di ACCOGLIERLA
LEI si POSA COME una MANO di UNA SPOSA.
 
Vi CONfonderà come conFONDE lo SPOSO
Non vi sentirete PIU'
né GIU' e né SU
né posseduti e né possessori
né maschio e né femmina,
né figli e né genitori 
ma UNO con LUI che E'
PADRE e FIGLIO e SPIRITO SANTO.
Se apPAR-TEnete a LUI lo riCONOscerete.
Questo è il VERO BATTESIMO con
il FUOCO.
Non più UMANI
Ma COME ANGELI del CIELO.
 
 
Un giorno mi trovai a ...
PIANGERE di ME
e non mi accorsi che mi stavo sdoppiando.
Mi facevo DOMANDE
e mi riSPONDEVO, ma
LO SENTII
NON ERO IO
PARLAVA
mi CONSOLAVA
PIANGEVA con ME.

 «Se qualcuno vuole venire dietro a me,
rinneghi se stesso,
prenda la sua croce
ogni giorno
e mi segua.
Chi vuole salvare la propria vita,
la perderà,
ma chi perderà la propria vita
per causa mia,
la salverà».
 
NON MI LASCIARE MAI

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.