lunedì 22 aprile 2013

Un pre-SIDENTE DIS-sidente ... RE-SIDENTE?

IN QUESTO TEMPO:

«In verità, in verità io vi dico: chi non entra nel recinto delle pecore dalla porta, ma vi sale da un’altra parte, è un ladro e un brigante. Chi invece entra dalla porta, è pastore delle pecore. Il guardiano gli apre e le pecore ascoltano la sua voce: egli chiama le sue pecore, ciascuna per nome, e le conduce fuori. E quando ha spinto fuori tutte le sue pecore, cammina davanti a esse, e le pecore lo seguono perché conoscono la sua voce. Un estraneo invece non lo seguiranno, ma fuggiranno via da lui, perché non conoscono la voce degli estranei».
Se non capite ancora, aggiungo: 

«In verità, in verità io vi dico: UNA E' la PORTA delle pecore. Tutti coloro che sono venuti prima, sono ladri e briganti; ma le pecore non li hanno ascoltati. SE UNO ENTRA attraverso il VERO e UNICO SENSO delle COSE, sarà salvato; entrerà e uscirà e troverà pascolo. Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere; SOLO CHI VIENE per DARE la VITA, dandola in abbondanza, vi condurrà FUORI da questo GIUOCO vizioso».

Un RE rimane se le cose nel regno vanno BENE, insieme ai suoi consiglieri, ma se le COSE vanno MALE ... o si cambia il GOVERNO CON-sidente o si rischia di perdere la VITA e anche per SEMPRE.

UNA VOLTA SOLA si RISORGE, o in una RISURREZIONE di VITA o in un risurrezione di con d'ANNA (con scadenza).

Ma se non hanno ascoltato il TEMPO, che altra rissurezione attendono?

Nessuna IN SUrREZIONE vi salverà dall'IRA IMMINENTE.

Vi sbranerete tra voi, come BELVE FEROCI in GABBIA, ma c'è ancora una VIA di uscita ma è solo spifferata a COLORO che riconoscono la VOCE di CHI vi ha pre-CEDUTI.

Non è NA' POLE micaNATA, ma la FINE.

“Le pecore affamate e assetate alzano la testa ma nessuno le nutre”. 
La sicurezza delle pecore è la vocazione "pericolosa" del pastore e la loro pre-occupazione è il SUO saper DONARE la VITA per salvarle.
Ciò ridefinisce il ruolo di ogni guida: a questa prova molti risultano incapaci, perciò RICORDATEVI delle SUE PAROLE: "IO SONO LA VIA per la VERA VITA. Chi vorrà salvare la propria vita la PERDERA', ma chi la perderà per il suo prossimo la RIAVRA' per SEMPRE e senza più sofferenza alcuna. EGLI GOVERNERA' il TUTTO insieme ai SUOI SIMILI CELESTI e non più terreni" 
Il Buon Pastore è raro e UNICO, ma se LO GETTANO e lo FANNO "FUORI", chi potrà salvarVI?
Il nostro secolo è il secolo del “cattivo pastore”: conserviamo ancora le pietre carbonizzate dei campi in cui milioni di uomini furono asfissiati.
Il PASTORE "BELLO" non viene per essere servito, non è venuto per trattare le persone con FALSE PAROLE; è venuto per salvare le sue pecorelle e, se è necessario, per morire per loro, per CONDURLE in

"UNA VITA ETERNA"

insieme a COLORO che, pur non conoscendo il PASTORE SPIRITUALE, si sono comportati da VERI PASTORI terreni ... donando per primi il LORO CORPO, facendosi SCUDO per CHI doveva ancora COMPRENDERE la VERA VITA, che VA OLTRE la morte, solo terrena.

IL REGNO E' STATO FATTO FIN DAL PRINCIPIO, restava solo FARE i SUOI ABI...TANTI.

Buon venti5 pesci d'aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.