sabato 27 aprile 2013

La VERITA' ..." RE ALE"

Sempre nel GIORNO del FIGLIO dell'UOMO. QUASI tutti si radunano per ascoltare la parola del Signore. Ma molti invidiano e sono gelosi di chi riceve lo SPIRITO SANTO che SVELA e RIVELA TUTTO SU COLUI che CIELO ANNUNCIO'.Arrivano anche a prendersela con un DIO che DA' a CHI sa chiedere non a parole.
Eppure è stata proclamata a tutti la VIA, la VERITA' ... la VITA da seguire per percepirla già adESSO.
Chissà come pensano di riceverla.
IO ho POSTato questo, come altri già POSTati e POSTerò ancora affinché possiate comprendere la LUCE VERA sulle genti,  che porta la salvezza sino all’INIZIO del CIELO.
E non rallegratevi di pensare che sia tutto nel comprendere le PAROLE. Non è così! La Parola aiuta SOLO chi ha già il SEME che MUORE in SE.
E voi che pensate di essere GIU'sti da farne a meno ... non sobillarono le ANIME vuote in attesa che vengano RICOLMATE di SPIRITO SANTO.
 

«Se avete sentito misericordia, allora avete riCONOSCIUTO il MISERICORDIOSO, fin d'ora lo conoscete e avete veduto il PADRE che E' nei Cieli.
Da tanto tempo E' QUI con noi, ma molti non lo sentono e per questo NON LO VEDONO. Come potete dire: “io non sento misericordia”?
Non credi che TU STESSO no sia degno della MISERICORDIA del PADRE che è in TUTTI?
Le parole che io vi dico, non le dico da me stesso; ma il Padre, che rimane nel Figlio, fa compie le sue opere. Credete a LORO che per PIETA' CELESTE vi elargisce continuamente lo SPIRITO di VITA e per chi è degno di CUSTODIRLO ... ricolma l'ANIMA con SPIRITO SANTO.
Sforzatevi di pre-disporvi ... se no riuscite a CHIEDERE lo SPIRITO che fa DILATARE l'ANIMA.
In verità, in verità: chi crede nella TRINITA', già ne fa parte, ed egli compirà le opere che il Padre, il Figlio e lo SPIRITO SANTO COMPIE in TUTTI coloro che SONO a LORO IMMAGINE.
E vi assicuro che sarete anche VOI GLORIFICATI.
La SENTIRETE la GLORIA anche se chi vi è vicino si sforzerà di percepirla.
Non viene nascosta ma CUSTODITA.

Ascoltate chi si sforza di AIUTARVI, anche se a voi sembra di non averne bisogno. Vi prego non aspettate che la VOSTRA polvere venga spazzata dal VENTO.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.