giovedì 25 aprile 2013

LA VERA LIBER...AZIONE

Rivestitevi tutti della VOSTRA VERITA', gli uni verso gli altri, perché Dio resiste a chi si veste di vestiti non propri, ma dà grazia a chi riconosce se stesso così com'E'.
Umiliatevi a vicenda, dunque, sotto la potente mano di Dio, affinché vi esalti al tempo opportuno, riversando su di lui ogni vostra preoccupazione, perché egli ha cura di voi. Siate sobri nel sostenervi da soli e cercate chi vi sorregge, VEGLIATE! Il vostro nemico di sempre cerca di dividervi, separarvi da CHI può salvarvi. Colui che aspetta VOI, quando lo troverete.
Non sentite CHI, come leone ruggente va in giro cercando chi divorare. Rimproveratevi a vicenda per AMORE dell'ALTRO e non per esaltare VOI stessi, ma CHI OSPITATE, nel MALE e nel BENE.
Resistete a CHI cerca di togliervi la FEDE, la PSERANZA, LA ... CARITA'.
Non c'è CARITA' MAGGIORE che rischiare di venir FRA-INTESI per il VOSTRO esporrerVI a danno vostro e a vantaggio altrui. Non siate ACCIDIOSI, sapendo che le medesime sofferenze sono imposte ai vostri fratelli sparsi per il mondo.
E il Dio di ogni grazia, il quale vi ha chiamati alla sua gloria eterna in COLUI che ha dato la VITA per la NOSTRA SALVEZZA. Egli stesso, dopo che avrete un poco sofferto, vi ristabilirà, vi confermerà, vi rafforzerà, vi darà solide fondamenta. A lui la potenza nei secoli. Amen!
 «Andate in tutto il mondo e proclamate il VAngelo a ogni creatura materiale e SPIRITUALE. Chi crederà e sarà battezzato dal VOSTRO FUOCO sarà salvato, ma chi non crederà sarà condannato dalla suo stesso INGANNO. Questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono nel NOME di COLUI per il QUALE TUTTE le COSE SONO INIZIATE a vantaggio degli E TERNI SPIRITI: scacceranno deMòni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno; imporranno le mani ai malati e questi guariranno».

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.