mercoledì 24 aprile 2013

Il CORPO deve TENTARE la PURIFIC'AZIONE per poter RICEVERE l'ECCELSA PUREZZA

C'erano ... TUTTI !
Di RI-TORNO dal LUOGO SANTO, sul "monte" UNTO dal Signore, al centro SUPERIORE del GIA'rDIno, che è vicino al SUO quanto ... il cammino perMESSO nel SABATO.
Entrati, salirono al PIANO SUPERIORE DOVE ... ABITAVANO ... da SEMPRE.
Non più come prima, uniti da "FRATELLANZE" materiali, ma UNITI per SEMPRE, come AGLI INIZI quando erano maschi-femmina, con la MADRE e il Padre, che SUbito li raggiunse.

Per SENTIRE il PADRE bisogna prePARARSI e per questo si DEVE ESSERE assiDUI e conCORDI nella preGHIERA.

Benedetto sia l'ALTISSIMO DIO, PADRE ONNIPOTENTE del SIGNORE NOSTRO: il CRISTO che ci ha SALVATI, che ci HA BENE-DETTI con ogni BENEdizione spirituale nei SUOI CIELI. In LUI ci ha scelti prima della creazione del mondo per essere santi e immacolati al suo cospetto nella CARITA', preDESTINAnDOCI a essere suoi figli aDOTTI-IVI per OPERA SUA, secondo il benePLACIDO della SUA volontà. E questo a lode e gloria della sua grazia, che ci ha dato nel suo Figlio diLETTO. In lui siamo stati FATTI anche EREDI, essendo stati preDESTINATI secondo il PIANO di coLUI che tutto OPERA EFFICACEmente conFORME alla SUA volontà, perché noi fossimo a lode della sua gloria, NOI, che per primi abbiamo sperato in Cristo.


Quando lo ABBIAMO il PADRE con NOI, in NOI, lo riconosciamo in:
«Chi crede in me,
non crede in me ma in colui che mi ha mandato;
chi vede me,
vede colui che mi ha mandato.
Io sono venuto nel mondo come luce,
perché chiunque crede in me
non rimanga nelle tenebre.
Se qualcuno ascolta le mie parole
e non le osserva,
io non lo condanno;
perché non sono venuto per condannare il mondo,
ma per salvare il mondo.
Chi mi rifiuta
e non accoglie le mie parole,
ha chi lo condanna:
la parola che ho detto lo condannerà
nell’ultimo giorno.
Perché io non ho parlato da me stesso,
ma il Padre, che mi ha mandato,
mi ha ordinato lui di che cosa parlare
e che cosa devo dire.
E io so che il suo comandamento
E' VITA E TERNA.
Le cose dunque che io dico,
le dico così come il Padre
le ha dette a me».



IO NON SEGUO I FIUMI!
IO LI ASCENDO!


Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.