domenica 17 marzo 2013

+ PARTIcolarMENTE ... INDICATIVA

 
Un GESUITA che invece di venir eletto a PAPA NERO
diventa VESCOVO di ROMA,
che sceglie un NOME FRANCESCANO
e porta una simbolo GIANSENISTA.
 
Ho sempre sostenuto che GESU' è stato il CAPO degli ERETICI
e la MISERICORDIA la MADRE degli ERETICI,
ma siamo vicini a definire il CRISTIANO
appartenente ad una CHIESA
 e non ad una religione?
 
"Eresia" vuol dire "afferrare", "prendere"
ma anche "scegliere" o "eleggere".
 
 
Fratelli, ritengo che tutto sia una perdita a motivo della sublimità della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore. Per lui ho lasciato perdere tutte queste cose e le considero spazzatura, per guadagnare Cristo ed essere trovato in lui, avendo come mia giustizia non quella derivante dalla Legge, ma quella che viene dalla fede in Cristo, la giustizia che viene da Dio, basata sulla fede: perché io possa conoscere lui, la potenza della sua risurrezione, la comunione alle sue sofferenze, facendomi conforme alla sua morte, nella speranza di giungere alla risurrezione dai morti.
Non ho certo raggiunto la mèta, non sono arrivato alla perfezione; ma mi sforzo di correre per conquistarla, perché anch’io sono stato conquistato da Cristo Gesù. Fratelli, io non ritengo ancora di averla conquistata. So soltanto questo: dimenticando ciò che mi sta alle spalle e proteso verso ciò che mi sta di fronte, corro verso la mèta, al premio che Dio ci chiama a ricevere lassù, in Cristo Gesù.
 
LA VERITA' E' che la SPOSA E' PRONTA per le NOZZE.
 

29 commenti:

  1. questo papa a me piace ed a voi???


    gianfranco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quale senso è il TUO PIACERE?

      FACILE mandare avanti ALTRI ... sulla VIA del CALVARIO.

      SOLO se siamo in TANTI eviteranno di farci FUORI da questo mondo, ma non è una UTOPIA la realizzazione del REGNO dei CIELI ... TUTTO in questo CARCERE.

      Quando si sconta la PENA si esce fuori di QUI e noi possiamo solo essere come ABATI FAaRIA per gli EDiMONDi DANTESchi?

      Elimina
    2. quartina 91 della X Centuria:
      «Nell' anno 1609 il Clero Romano
      ad inizio anno (capodanno) farà elezione:
      Di un grigio e nero uscito dalla Compagnia,
      Che mai ce ne fu uno più malvagio».
      bisogna aggiungere il 404, l'anno in cui San Girolamo finì la "Vulgata" e che è la base della Liturgia della Chiesa. Se prendiamo per buono questo ragionamento 1609+404=2013. Secondo il veggente l'elezione sarà a Capodanno, ma è avvenuta a marzo. Quando il profeta provenzale scrisse le Centurie, in Provenza il capodanno si festeggiava il 25 di Marzo, quindi ai suoi tempi, in Provenza sarebbe Capodanno.
      i Gesuiti sono la "Compagnia di Gesu'",il cui capo viene chiamato"Papa Nero". Usano vestirsi di nero proprio in contrapposizione al Papa che veste di bianco
      Argentina, suo luogo di provenienza (argento, metallo grigio

      Elimina
    3. Ma perché VI PIACE leggere il FUTURO invece di VIVERLO?

      Allora ti dico che è stato eletto alla FINE dell'ANNO (13.03.13).
      Anzi alla FINE del MONDO.

      Elimina
    4. QUESTO TE LO AVEVO GIÀ SCRITTO!!! MA NOTO CHE ULTIMAMENTE PENSI AD ALTRO E NON RICONOSCI L'ANONIMO CON "L'ANONIMA"......oppure perdi tempo con altro! A me non interessa nient'altro se non capire quando morire....per essere libera....anche se sò di non essere degna di nulla!!
      Anna...Sara....Saray...Maddalena...Antonella....Luciana.....Daniela.....Angela.....un nome vale altro!!

      Elimina
  2. Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 8,12-20.
    Di nuovo Gesù parlò loro: «Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita».
    Gli dissero allora i farisei: «Tu dai testimonianza di te stesso; la tua testimonianza non è vera».
    Gesù rispose: «Anche se io rendo testimonianza di me stesso, la mia testimonianza è vera, perché so da dove vengo e dove vado. Voi invece non sapete da dove vengo o dove vado.
    Voi giudicate secondo la carne; io non giudico nessuno.
    E anche se giudico, il mio giudizio è vero, perché non sono solo, ma io e il Padre che mi ha mandato.
    Nella vostra Legge sta scritto che la testimonianza di due persone è vera:
    orbene, sono io che do testimonianza di me stesso, ma anche il Padre, che mi ha mandato, mi dà testimonianza».
    Gli dissero allora: «Dov'è tuo padre?». Rispose Gesù: «Voi non conoscete né me né il Padre; se conosceste me, conoscereste anche il Padre mio».
    Queste parole Gesù le pronunziò nel luogo del tesoro mentre insegnava nel tempio. E nessuno lo arrestò, perché non era ancora giunta la sua ora.
    don alfonso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. POSSO SOLO PRE-PARARE il MioNestroNE nell'TINO dell'ira imminente di DIO.

      Ma E' per staSERA.

      Per adesso posso solo aunire gli INGREDIENTI.

      Elimina
  3. SPIEGA ....ai POVERI!

    RispondiElimina
  4. qualche moneta!!!

    RispondiElimina
  5. Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Matteo 1,16.18-21.24a.
    Giacobbe generò Giuseppe, lo sposo di Maria, dalla quale è nato Gesù chiamato Cristo.
    Ecco come avvenne la nascita di Gesù Cristo: sua madre Maria, essendo promessa sposa di Giuseppe, prima che andassero a vivere insieme si trovò incinta per opera dello Spirito Santo.
    Giuseppe suo sposo, che era giusto e non voleva ripudiarla, decise di licenziarla in segreto.
    Mentre però stava pensando a queste cose, ecco che gli apparve in sogno un angelo del Signore e gli disse: «Giuseppe, figlio di Davide, non temere di prendere con te Maria, tua sposa, perché quel che è generato in lei viene dallo Spirito Santo.
    Essa partorirà un figlio e tu lo chiamerai Gesù: egli infatti salverà il suo popolo dai suoi peccati».
    Destatosi dal sonno, Giuseppe fece come gli aveva ordinato l'angelo del Signore e prese con sé la sua sposa,
    don alfonso

    RispondiElimina
  6. Che minestrONE di anonimo!
    Mi affaticate l'Angelo!
    Che LUI sappia riconoscermi nonostante tutto?

    RispondiElimina
  7. se tu mi dici dove hai posato l'ala!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul BANCONE del macellaio.
      L'ho venduta per un UOVO.

      Elimina
  8. te ne mancava solo UNO?!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI per ACCOPPIARLO con l'altro UOVO, comprato con l'altra ALA.
      Ma i Serafini ne hanno TRE PAIA di ALI.
      I Cherubini ... non si capisce.

      Elimina
  9. Perché continui coprirti il volto e i piedi?
    Sei così BELLO e VELOCE!!!!
    L'ultima volta e' caduta una piuma ...
    prima del volo
    L'ho con servata....😇

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era del PIUMINO.
      Poi sto prendendo freddo nel farvi SEMPRE la MIA FACCIA e le mie ZOCCOLE.

      Non prendere cose che puoi perdere ma cerca di CUSTO...DIRE quello che mi sforzo di dire e di far vedere ... nonostante non servano LINGUE e OCCHI.

      Elimina
  10. COPRITI i ZOCCOLONI...come la FACCIA.
    VA' e NON peccare più!

    http://youtu.be/hNH8ZYugKb0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poveri ILLUSI ... protestanti che giudicano male il Padre e la MADRE di tutte le CHIESE.

      Facile proFESSAre con MAMMONA nelle TASCHE.

      Perché non mostrano l'altra GUANCIA alla MADRE CHIESA CATTOLICA ROMANA APOSTOLICA?

      Rendetevi DEBOLI affinché LUI POSSA entrare per RENDERVI FORTI.

      Bisogna prima ACCOGLIERE la ScaANDALOsa per VENIR da LEI stessa LAVATA i piedi con le SUE lacrime ... riconoscendovi vero TEMPIO del PADRE.

      Elimina
    2. La MADRE copre l'altra FACCIA ai figli non degni di essere PADRI.

      Elimina
  11. e tu sei degno di te stesso???guardati allo specchio cosa vedi??

    RispondiElimina
  12. LE MADRI NON SI STUDIANO MA SI A/MANO A DITO!

    http://youtu.be/oybkh7UPk0w

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le MADRI si SPOSANO e si accarezzano con un dito più volte e non una volta con tanti DITI!
      Per questo si CHIAMA MATRI-MONIO

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.