mercoledì 6 marzo 2013

NON DOVETE PENSARE A ME

MA A COLUI CHE MI HA MANDATO DA VOI.

Sempre la SOLITA STORIA! Favoletta per altri!

Ma come fate a distinguere un AnGELO da un De'Mone?


La SPOSA è COLEI che SAGGIA LUI riconoscendo nell'AnGELO il MEsSAGGIO dello SPOSO.

Non è l'ANGELO che fa CONCEPIRE, ma SEMPRE lo SPOSO con il SUO FARE VIRTUALmente, anche se spesso il VAngelo ritorna SCONFITTO da COLUI che gli ridà un'altra SACCA piena di SEMI da seminare..


Ma la GESTIONE (dopo il concepimento) dura NOVE ANNI?

Per fortuna o FORZA divina la PRIMA SPOSA conSOLA la seconda? ... TERZA? ... IV^?

Ma la PRIMA è COLEI che RICONOBBE in ME COLUI che CERCAVA? ... o ci sono altre PRIMA di LEI?

Pensava fossi un PRETE per strozzarmi ma poi rimase con la TOGA tra le mani.

Ma sotto la TOGA chi c'era?
Nella tasca una CANDELA? 

Perchè le DONNE amano, a modo loro, più i FIGLI "verso" il LORO PADRE?

Io voglio RIMANERE un RICORDO per CHI ha riconosciuto in ME CHI devevano SEGUIRE.

I VERI ANGELI SONO STATI DEImoni!

Non scherzate con LORO materialmente. Potrebbero raccogliere anche erbaccia, nel frattempo e gettarla mel FUOCO, nell'attesa di COGLIERE la SPIGA piena di NUOVI SEMI.

Dedicato a TUTTE le mie FAN t'asme!

E finitela di parlare di me.

FATEMI sentire un PO' di quando NON dovreste aver abORTIto.


HO SETE!

E chi non beve con me "PESTE" ... lo COLGA.

PESTE, come altri NOMIGNOLI ... mi chiamavano CHI mi ha sempre VOLUTO BENE ... a modo loro COME io HO SEMPRE VOLUTO BENE chi sa rispettare il MIO SERVIZIO.

IO POSSO DARE TANTO ANCORA e ho sempre condiviso TUTTO quello che l'ANGELO del MIO SIGNORE non mi ha mai impedito la CONdiVISIONE con CHI IO VOGLIO.

E chissà che la conSORTE peste diventi deFINITAvamente VEDOva e FERTILE come lo è STATA la MIA ANNA IN......

Ritornerà la ReGINA del SUD e saranno TEMPI ancor più dA MARE.

Ma lo SPOSO ... CHI lo ha riVISTO, SENTITO e TOCCATO?

(non ho scritto RIsentito perchè mi offendete SEMPRE!)

Non dovete CHIAMARE ME ... ma lo SPOSO!

26 commenti:

  1. Angelo.....io rimarrò sempre un FAN t'asiMA....io voglio solo capire....CHI SONO...DOVE SONO...È DOVE ANDRÒ !!! Non mi interessa altro solo capire perché LA MADRE è stata sempre celata! Aspetto MELe Ke verrà, solo questo importa!! Volevo solo farlo guardandoti negli OCCHIeli!! Per il resto passo guardo e non mi curo di LORO!!

    RispondiElimina
  2. O gli angeli sono diventati demoni????
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si VEDE che non li hai mai incontrati FUORI di TE.
      In te FANNO quello che VOGLIONO.

      Elimina
    2. FULViO leggi bene....I VERI ANGELI SONO STATI DEImoni.....come i giuDEI......dall'alto verso il basso...si scende dall'albero e non si può più risalire!

      Elimina
    3. E' proprio il CONTRARIO.
      Si inizia dal BASSO ... VERSO l'ALTO.
      Solo UNO è RISCESO!

      Elimina
    4. Sto imparando....anche sbagliando...zoppicando. Leggo troppo, forse tanto! Intendevi quale basso??

      Elimina
    5. Nel profondo della sofferenza. Della incomprensione.

      Elimina
    6. Angelo, ma tu hai idea vero di quello che ci aspetta?? È tutto un fermento in tutte le sfere...parlano,dicono, scrivono.....sognano e tu che percepisci?? Sia fatta la sua volontà?? O la loro?? Lampi, terremoti, comete, sedi del tempo e dello spirito vacanti. Guerre incombenti!! E quando arriverà, scusa ritornerà, sarà tremendo, implacabile per riUNIRE quel REGNO che troppo cercano di schiacciare!

      Elimina
    7. TU RESTA DOVE TI TROVERAI, quando verrà nella Gloria con TUTI i SUOI ANGELI SANTI.
      L'ANIMA TUA ha rinnegato TUTTO questo MONDO in cambio del SUO AMORE?
      Il TUO POSTO non è SOPRA la CROCE ma ai SUOI PIEDI.

      Chi vorrà salvare la propria vita, la perderà, ma chi perderà la propria vita per me, la salverà.
      Che giova assaporare il mondo senza la VERA VITA?
      Maggiormente se questo mondo si rigira nella SUA stessa me l maREA?
      Chi si vergognerà di me e delle mie parole, di lui si vergognerà lo SPIRITO del SEMPRE.
      Mai riconosciuto dalla polvere, altrimenti si attaccherebbe.

      Elimina
    8. Quando attTEReRA' non aTTirerà l'aTTenzione, e nessuno dirà: Eccolo qui, o: eccolo là.

      Qualcuno vi dirà: "scappiamo di là o di qua; non andateci, non seguiteli. Perché come il lampo, guizzando, brilla da un capo all'altro del cielo, così sarà il Figlio dell'UOMO divenuto PADRE nel suo giorno.

      Molto più ISTANTANEO rispetto al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell'UOMO divenuto PADRE: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca e venne il diluvio e li fece perire tutti.
      Senza allontanarsi da COME avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti.
      Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell'UOMO divenuto PADRE si rivelerà.
      In quel giorno, chi si troverà sulla terrazza, se le sue cose sono in casa, non scenda a prenderle; così chi si troverà nel campo, non torni indietro.
      Ricordatevi della moglie di Lot. Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà. Vi dico: in quella notte due si troveranno in un letto: l'uno verrà preso e l'altro lasciato; due donne staranno a macinare nello stesso luogo: l'una verrà presa e l'altra lasciata".
      [... qui siamo NOI ...].
      Allora vi chiederete CHI SONO quelli vicino a quel CADA-VERE:
      E IO vi risponderò: "SONO QUI".

      Elimina
    9. La GIUSTIzia verrà FATTA ma quando vedrete l'abominio della desolazione starete là dove non conviene, chi legge capisca, allora non saprete dove scappare e vi ritorneranno quelle parole, ma quel stare FERMI non è per la CARNE.

      Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni perchè penseranno alla CARNE dei LORO Figli e non al LOR SPIRITO!
      Pregate che ciò non accada in modo DURATURO; perché quei giorni saranno una tribolazione, quale non è mai stata dall'inizio della creazione, fatta da Dio, fino al presente, né mai vi sarà. Se il Signore non abbreviasse quei giorni, nessun uomo si salverebbe. PERCHE' di certo perderebbe la FEDE.
      Ma a motivo degli eletti che si è scelto ABBREVIERA' questo giorno. Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: "Ecco, il Cristo è qui, ecco è là", non ci credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. Voi però state attenti! IO VELO DETTO.

      Non TEMETE!
      Basta un GRANELLO di VERA FEDE per superare quell'ANGOSCIA, perchè c'è CHI la PERSE solo nel sentire dire e non nel PROVARLO.

      PROVATELO adESSO.

      PrePARATEVI!

      I suoi eletti che gridano giorno e notte verso di lui, for SE li farà a lungo aspettare?
      Vi dico che farà loro giustizia prontamente.
      Ma il PADRE che è nei CIELI, quando verrà, troverà la fede di SUO FIGLIO sulla terra?".

      (da quale PARTE mi riconoscerete?)

      Elimina
  3. GRAZIE delle TUE PAROLE, esempio di come Lui opera in TE.
    Tutte le spose seguiranno i tuoi passi per arrivare a LUI.
    Lo sai, Tutto Va Bene

    http://youtu.be/a3mYDCQEs9E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho riconosciuta ma mi sa che stai portando una BUGIA senza la candela da accendere.

      Elimina
    2. infatti non ho BUGIA ma UNA lampada ad olio sempre accesa


      http://youtu.be/1aUxG4vpu-4

      Elimina
    3. VEDO DOVE CAMMINO insieme a Lu

      Elimina
  4. AMEN non mi HAI fatto SOLO FESSA:

    In quel tempo, stavi scacciando un demonio che mi non mi faceva parlare con te. Solo TU ci sei riuscito ed ORA GRIDO il MIO AMORE per te. Non mi importa se gli altri vengono presi dallo STUPORE e si chiedono da dove proVIENE la TUA VOCE.
    Possono pensare quello che vogliono. Potere di Dio, di Beelzebùl, di Satana, di CHI vogliono ... senza pur CONOSCERLI.
    L'UNICO segno che posso LASCIAR LORO e sempre quello di GIONA.
    CONVERTITEVI e sentirete il SIGNORE.
    «Ogni ANIMA divisa in se stessa va in rovina e come una casa frana su se stessa. Ora, se anche satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite che io sono un indemoniato per opera del DeMONIO. Ma se io CONOSCO chi mio ha salvato, i vostri figli a CHI chiederanno aiuto?
    Per questo SONO LORO i vostri giudici. Se invece RIVELO chi ha LIBERATA la MIA ANINA, cioè il SUO DITO su di me, allora è giunto a voi il regno di Dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, ciò che possiede è al sicuro. Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino.
      Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde.

      Elimina
    2. «Questo ordinai loro: “Ascoltate la mia voce, e io sarò il vostro Dio e voi sarete il mio popolo; camminate sempre sulla strada che vi prescriverò, perché siate felici”.
      Ma essi non ascoltarono né prestarono orecchio alla mia parola; anzi, procedettero ostinatamente secondo il loro cuore malvagio e, invece di rivolgersi verso di me, mi hanno voltato le spalle.
      Da quando i vostri padri sono usciti dall’Egitto fino ad oggi, io vi ho inviato con assidua premura tutti i miei servi, i profeti; ma non mi hanno ascoltato né prestato orecchio, anzi hanno reso dura la loro cervìce, divenendo peggiori dei loro padri.
      Dirai loro tutte queste cose, ma non ti ascolteranno; li chiamerai, ma non ti risponderanno. Allora dirai loro: Questa è la nazione che non ascolta la voce del Signore, suo Dio, né accetta la correzione. La fedeltà è sparita, è stata bandita dalla loro bocca».

      Elimina
    3. La MIA o la TUA

      Elimina
    4. IO RIMANGO MUTO se TU non vibri in me come fa il VENTO con la POLVERE.

      Elimina
  5. NON un qualsiasi VENTO
    AVRAI SEMPRE L'ORIENTE davanti gli occhi

    RispondiElimina
  6. " Alla Sua ombra cui anelavo, mi siedo,
    e dolce è il Suo frutto al mio palato.
    mi ha introdotto nelle celle del vino
    e il Suo vessillo su di me è Amore.
    La Sua sinistra è sotto il mio capo
    la Sua destra mi abbraccia..."
    (Cantico dei Cantici 2,3-4.6)

    "La condurrò nel deserto e parlerò al suo cuore...

    Ti farò Mia sposa per sempre
    ti farò Mia sposa
    nella giustizia e nel diritto
    nella benevolenza e nell'Amore
    ti fidanzerò a Me nella fedeltà
    e tu conoscerai il Signore.
    e avverà in quel giorno- oracolo del Signore-
    Io risponderò al Cielo
    ed esso risponderà alla terra
    la terra risponderà al grano/

    Io Amerò non-Amata
    e a non-mio-popolo
    dirò: Popolo mio"
    (Osea 2,16.21-23.25)

    Don Angelo

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.