domenica 3 marzo 2013

CHI caPISCE ... CAPIsca!

Non voglio che ignoriate, fratelli, che i nostri padri furono tutti sotto la nube, tutti attraversarono il mare, tutti furono battezzati in rapporto a Mosè nella nube e nel mare, tutti mangiarono lo stesso cibo spirituale, tutti bevvero la stessa bevanda spirituale: bevevano infatti da una roccia spirituale che li accompagnava, e quella roccia era il Cristo. Ma la maggior parte di loro non fu gradita a Dio e perciò furono sterminati nel deserto.Ciò avvenne come esempio per noi, perché non desiderassimo cose cattive, come essi le desiderarono.
Non mormorate, come mormorarono alcuni di loro, e caddero vittime dello STERMINATORE. Tutte queste cose però accaddero a loro come esempio, e sono state scritte per nostro ammonimento, di noi per i quali è arrivata la fine dei tempi. Quindi, chi crede di stare in piedi, guardi di non cadere.

34 commenti:

  1. e chi non caPI....SCIA???

    RispondiElimina
  2. come un ser....VO

    RispondiElimina
  3. mentre tu cosa fai non dici niente a quell'ANOnimo?e' possibile che ti devo insegnaRE tuttO della VIta?

    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella che PORTA la morte!

      Elimina
    2. Il mistero dell’amore è più grande del mistero della morte.
      (Oscar Wilde)

      Elimina
    3. Per conoscerlo bisogna TRA-PASSARE la morte.
      Solo per questo è più grande ... cioè più DURATURO.
      (non TURADURO)

      Elimina
  4. quanto la paghi la badante?
    ti pisci addosso ora?
    ti tremano le chiappe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La MIA si acCONtenta della MIE "PAROLE" che nella LINGUA del POPOLO di DIO vuol dire ... "LEGGI".
      Mi MeINZIONO addOSSO.
      Mi tremano al massino le GAMBE.

      Elimina
  5. ABBIATE FEDE E NON TREMATE....io non sono saraI...i veli che voglio togliere son BEN ALTRI! Non mi interessa il singolo Adamo o la singola Eva....siamo tutti un numero (666) e da questo dobbiamo tremare!! Per il resto, RESTO MUTA CIECA E SORDA più di un pesce anzi....di una TARDA!!

    RispondiElimina
  6. Quanti TORDI TARDI a fior di valle s'odono striduli
    ma prima di PArTIRE NON dimenticate i PAPPA GALLI!!!

    http://youtu.be/tW_qnuDCYVM

    RispondiElimina
  7. Io il SECCHIELLO!
    O meglio UNA DAMA Gianna

    RispondiElimina
  8. UNO così mi BASTA .... ;)


    http://youtu.be/S7MOhUnXksE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SARA' COSI' nel CIELO ma non so se TU sarai con me.

      Elimina
    2. Se sarò nella Tua Vita!

      Elimina
    3. ... in giù ... o in SU?

      Elimina
    4. Decidi tu ....
      Dove av VITA re la VITE
      Ma chissà cosa ka pisci

      Elimina
    5. Stai perdendo tempo!

      Va da CHI ti può soddisfare in quello che ... CERCHIi.

      CHI CA'PISCE ... MINGE!

      Elimina
  9. io si sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCHE in TERRA ... NEL BOTTO?

      O E TU IL BOTTO STESSO da far tremare il CIELO?

      Elimina
    2. Ho fatto saltare una "I".

      ANGELO mio!
      CARNE MIA o SPIRITO MIO?

      MALE detta o BENEDETTA TRINITA'.

      Elimina
    3. I non voglio sapere nulla!

      Elimina
    4. Ho fatto saltare una "O".

      anonima mia!
      ANIMA l'UNICO SPIRITO!

      E SAREMO UNO e TRE.

      Elimina
    5. TRE...dici?

      Elimina
  10. Sei in comunità ?
    TRE dici non sono pochi?
    O TANTI?
    Meglio io è te da soli!!!
    Al resto ci pensa LUI !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando tu SARAi (è) ME ... allora comprenderai TUTTI.

      Non hai capito il CAZZO!

      Facciamo senza?

      Elimina
  11. Se ti saltano le parole forse è LUI che NON vuole rispondere.

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.