mercoledì 20 febbraio 2013

NiNiVe NNVV più. FU DISTRUTTA lo stesso.

In quel tempo, fu rivolta a Giona questa parola del Signore: «Àlzati, va’ a Nìnive, la grande città, e annuncia loro quanto ti dico». Giona si alzò e andò a Nìnive secondo la parola del Signore.
Nìnive era una città molto grande, larga tre giornate di cammino. Giona cominciò a percorrere la città per un giorno di cammino e predicava: «Ancora quaranta giorni e Nìnive sarà distrutta».
I cittadini di Nìnive credettero a Dio e bandirono un digiuno, vestirono il sacco, grandi e piccoli. Giunta la notizia fino al re di Nìnive, egli si alzò dal trono, si tolse il manto, si coprì di sacco e si mise a sedere sulla cenere.
Per ordine del re e dei suoi grandi fu poi proclamato a Nìnive questo decreto: «Uomini e animali, armenti e greggi non gustino nulla, non pascolino, non bevano acqua. Uomini e animali si coprano di sacco e Dio sia invocato con tutte le forze; ognuno si converta dalla sua condotta malvagia e dalla violenza che è nelle sue mani. Chi sa che Dio non cambi, si ravveda, deponga il suo ardente sdegno e noi non abbiamo a perire!».
Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si ravvide riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.


FECE il BENE! il GIUSTO! ... separando CHI ERA IN LOCOulo e non DEL loCULO.

Questa generazione è una generazione malvagia; essa cerca un segno, ma non le sarà dato alcun segno, se non il segno di Giona. Poiché, come Giona fu un segno per quelli di Nìnive, così anche il Figlio dell’uomo lo sarà per questa generazione.
Nel giorno del giudizio, LA  REGINA del SUD si alzerà
contro gli uomini di questa generazione e li condANNerà, perché ella venne dagli estremi confini della terra per ascoltare la sapienza di SalomONE. Ed ecco,
qui vi è uno più grande di Salomone.
Nel giorno del giudizio, gli abitanti di Nìnive si alzeranno contro questa generazione e la condanneranno
, perché essi alla preDICAzione di Giona si conVERTIrono. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Giona».

Gli Assiri erano noti come un popolo feroce e brutale. La loro ferocia era rappresentata sui muri degli stessi loro palazzi. Molte di queste sculture in pietra dimostrano infatti la loro brutalità nei confronti dei prigionieri di guerra, a cui toccava la solita sorte, venivano torturati, impalati e scorticati vivi.

"I suoi abitanti giovani e vecchi [...] con i loro cadaveri ho riempito le strade della città". 
"Lui stesso imprigionai nella sua residenza reale, come un uccello in gabbia. Innalzai una colonna presso la porta della città e scorticai tutti i capi della rivolta, e con la loro pelle rivestii la colonna; alcuni murai all’interno della colonna, alcuni infilzai su pali sopra la colonna, . . . e tagliai gli arti dei funzionari, dei funzionari reali che si erano ribellati. . . . Molti prigionieri fra loro arsi nel fuoco, e molti presi vivi come prigionieri. Ad alcuni tagliai le mani e le dita, e ad altri tagliai il naso, gli orecchi e le dita, a molti cavai gli occhi. Feci una colonna coi viventi e un’altra con le teste, e legai le loro teste a pali (tronchi d’albero) tutt’attorno alla città. Bruciai nel fuoco i loro giovani e le loro ragazze . . . Venti uomini catturai vivi e murai nelle mura del palazzo. . . . Il resto di loro [dei loro guerrieri] feci morire di sete nel deserto.


NON hanno PUDORE e riconoSCiENZA verso chi li HAfatto ARRICCHIRE, con motivazioni che hanno NUTRITO i loro testi di CANZONI e SPETTACOLI teatrali.
Io non difendo la PROSTITUTA, che in equal modo si è venduta a poco prezzo per nutrire i suoi  POVERI FIGLI, per colpa del RE (loro padre di pro-Istituzione) che l'HA U.S.A.ta per soddisfare i suoi ISTINTI carnali e di potere.

IO Giù-dico CHI, pur non conoscendo, sa solo GIU'DedICARE sempre MALE, sia quando si arricCHIva CHE quando vuole portare alla distruzione CHI non conosce CHI è più forte di CHI sa solo utilzzare  l'invidia e la vendetta, ma diventa carne di AGNELLO sul FUOCO quando si dona misericordia nel perdonare, ma non come MALATI di mente.
Ma COME impossessati da DeMONI che non hanno il coraggio di INCARNARSI del PROSSIMO.

CHI, CHI, CHI mi traDIRA' sarà come se NON FOSSE MAI NATO.    


CoLUI che ha già DECISO chi TRARRE FUORI per POI distruggere TUTTO.

34 commenti:

  1. MENTRE NNNVVV COSA E' SUCCESSO??

    RispondiElimina
  2. Blogger professionisti...e si scopri che il predicare era anche quello a pro in percentuale!
    pure tu sei così conciato? Ti vedi, vendi Dio per così poco?
    GRIDO ALLA VERGOGNA!
    SONO DISGUSTATA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu leggessi più attentamente ... riusciresti a comprendere anche il tuo GUADAGNO, ma AHIME', tu non riesci nemmeno a capire come vieni utilizzata.

      Io non appartengo a chi tu non comprendi in quel lro fare ... sempre soggeti ad un fine.

      E Dio, cosa ci guadagna?

      Chiediti questo, invece di giudicare CHI non sa quello che fa.

      Elimina
  3. Il mio guadagno? :) datelo a chi ha realmente bisogno!
    Utilizzata io? Peggio per loro! Più che bene non posso dare, ma se non lo capiscono peggio per loro...ti pare?!
    Sono contenta di NON COMPRENDERE, non c'è "fine" che la vita terrena!
    Chi non sà? se non sanno non mi "userebbero" come tu dici!
    sanno, sanno...

    RispondiElimina
  4. SEI MONO-TONA.
    Devo iniziare a ignorarti.
    Non dai nulla, nemmeno il MALE.
    Sei una PERDITEMPO. Una CAZZEGGIATRICE.
    Lo fai solo per riempire la SERA solitaria.
    Ti toglieranno anche il GIORNO!

    RispondiElimina
  5. ah si? vedremo, non ho bisogno di visite e nemmeno percentuali.
    cazzeggiatrice io? Ah ah ah!!
    In effetti mi annoio la sera! Stasera no, il Milan ha vinto!!!
    di giorno lavoro! :))
    Notte!
    Ps devo raccogliere, basta dare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovati un PASSerAtempo CAZZEggiANTE!
      O li hai fatti scappare TUTTI ... mia S.P.A.20.uccelli.

      Elimina
    2. TROPPO FORTE questo ANOnimo!
      PaGHiERA' per queSTO ... o sta già sCONTANDO ... visto la SUA sPARATA.

      Ma che POSTo è questo?

      Elimina

    3. A te ne basta UNA? intendo di uccellona...
      e che non perda PIU' ME!

      http://youtu.be/laY1-zaTEZU


      ANCHE lei cercò rifugio nel Signore...

      Dal libro di Ester

      In quei giorni, la regina Ester cercò rifugio presso il Signore, presa da un’angoscia mortale. Si prostrò a terra con le sue ancelle da mattina a sera e disse: «Tu sei benedetto, Dio di Abramo, Dio di Isacco, Dio di Giacobbe. Vieni in aiuto a me che sono sola e non ho altro soccorso all’infuori di te, o Signore, perché un grande pericolo mi sovrasta.
      Io ho sentito dai libri dei miei antenati, Signore, che tu liberi fino all’ultimo tutti coloro che compiono la tua volontà. Ora, Signore, mio Dio, aiuta me che sono sola e non ho nessuno all’infuori di te.
      Vieni in soccorso a me, che sono orfana, e poni sulle mie labbra una parola opportuna davanti al leone, e rendimi gradita a lui. Volgi il suo cuore all’odio contro chi ci combatte, a rovina sua e di quanti sono d’accordo con lui. Quanto a noi, liberaci dalla mano dei nostri nemici, volgi il nostro lutto in gioia e le nostre sofferenze in salvezza».

      Elimina
    4. OTTO?

      http://youtu.be/bkQvnAg7Wpg


      Elimina
    5. Ho apPREZZAto MOLTO, anzi OTTIMO, dal mio passato da OLIMPIONICO.
      Il MIO VOTO è 10!
      Finchè arrivi CHI le SUPERa senza PALO.

      ma è ssara6?

      Per il GRUPPO scelgo le NERE.
      Sul sincronismo non ammetto errori.

      Elimina

    6. NINE!
      poi c'è il TEN

      Elimina
  6. E cosa hai dato fin ad ESSO?
    Io non vedo ... nulla!
    SENTO solo cattiveria ... come chi vuole fare la RIVOLUZIONE ma poi è LEGATA a PASSIONI che prenDONO per il culo.

    Vuoi la COPPiA con le ORECCHIE? ... oltre la mascherina?
    Anche uno scuDETTO cucito sul PETTO?

    Chissà quante OFFERTE hai avuto sul WEB per intrattenere CHI non conosce CHI non PAGA se PRIMA non VEDE il ... "RACCOLTO".

    RispondiElimina
  7. Signor ANGELO io so cosa vuoi dire ... con il tuo NON FARLO PRESTO, ma CHI COMPRENDE lo sai SOLO TU:

    In quei giorni, la regina cercò rifugio presso il Signore, presa da un’angoscia mortale. Si prostrò a terra con le sue ancelle da mattina a sera e disse: «Tu sei benedetto, Dio mio DIO TUTTO. Vieni in aiuto a me che sono sola e non ho altro soccorso all’infuori di te, o Signore, perché un grande pericolo mi sovrasta.
    Io ho sentito dai libri dei miei antenati, Signore, che tu liberi fino all’ultimo tutti coloro che compiono la tua volontà. Ora, Signore, mio Dio, aiuta me che sono sola e non ho nessuno all’infuori di te.
    Vieni in soccorso a me, che sono orfANNA, e poni sulle mie labbra una parola opportuna davanti al leone, e RENDIMI GRADITA a LUI. Volgi il SUO cuore all’oDIO contro CHI CI comBATTE, A ROVINA SUA E di QUANTI SONO d’acCORDao CON lui. Quanto a noi, liberaci dalla mano dei nostri nemici, volgi il nostro lutto in gioia e le nostre sofferenze in salvezza».

    TU SAI CHI io sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU SEI UNA con me, perchè hai saputo CHIedeRE e TI E' STATO dato, pur nonnavendo cercato ma TROVATO in TE.
      Hai BUSSATO dove io mi NASCONDEVO.
      Perché CHIunque CHIede ricEVA, e CHI CeaRCA trova, e a CHI bussa HAI APERTO.
      CHI al proprIO Figlio che chiede PANE, darà una pietra? E se chiede un pesce, gli darà una serpe? Eppure queste COSE le ViVeTe NEI figli della CARNE e, allORA, dunque, se fate questa cose per cattiveria verso i vostri nemici, perchè non dare cose buone ai figli DEI vostri neMICI?
      Tutto quanto volete che DIO faccia a voi, anche voi fatelo ai SUOI FIGLI: questa infatti è la RE-GOLA nei PRO-FETI del CIELO».

      Elimina
    2. Ti rendo grazie, Signore, con tutto il cuore: hai ascoltato le parole della mia bocca.
      Non agli dèi, ma a te voglio cantare, mi prostro verso il tuo tempio santo.
      Rendo grazie al tuo nome per il tuo amore e la tua fedeltà: hai reso la tua promessa più grande del tuo nome.
      Nel giorno in cui ti ho invocato, mi hai risposto, hai accresciuto in me la forza.
      La tua destra mi salva.
      Il Signore farà tutto per me.
      SIGNORE, IL TUO A-MORE E' PER SEMPRE: non abbandonare l’opera delle tue mani.

      Elimina
  8. MA COME TI PERMETTI DI OFFENDERMI? 20 UCCELLI? FORSE TU HAI BISOGNO DI....ucceLLI E SAI DOVE ...ignoRANte

    Sara

    RispondiElimina
  9. Cazzeggiare a me poi io che lavoro dalla mattina alla sera!!!Ingrato

    Sara

    RispondiElimina
  10. di boc.....CA caro cristi...ANO

    Sara

    RispondiElimina
  11. qui siete tutti suonati!
    grazie pe le risate!
    soffri di tri-bipolare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAGARI!
      Molto di PIU'.
      Ma come devo fare con VOI?
      ROSSO di SARA bel tempo si SPARA!

      Elimina
  12. NN OO NN CCC RR EE DD OOO che sappia bene con chi avercela nemmeno lei.....chiede...domanda....OOO CC HH II O ingenuo ceruleo...immagini di mezzi volti. QualcUNO qualCHE volta le RISPONDE, SI conFIDA e poi 1+1=3. Siamo tutti malati e nessUNO lo è. E' facile tacciare una persona di "pazzia" perchè denuncia cose che solo pochi possono UDIRE e VEDERE, eppure la maggioranza continua a ripetere "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAVO da VUOTO o da FILO?
      Sperare di svuotarsi o di defilarsi?

      Elimina
  13. Sì...che sPASSO!
    Qui gatta ci cova...
    ...ma io non l'ho mai capito 'sto detto:le gatte covano?
    Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come quando UNA deve parlare solo quando piscia la gallina.
      Il GATTO COVA poco prima di BALZARE sulla preda.
      Imparate a OSSERVARE.

      Elimina
  14. E' vero...più che altro sculettano...e poi balzano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ApPUNTO!
      Quando SCULETTANO ... E' una TRAPPOLA ... per chi ci lascia lo zampino.

      Elimina
  15. sculett...ANO con il CU..LETTO e con gli uCCElLINI sopra la PANca e sotto CREpa di SOnno tu che VIENI da lont....ANO CARO ANgelO00000000anonimo CUstode che GUarda chi ENtra e chi ESCe GIusto??io GUardo e BastaONE

    ANnO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrai evitare che io possa sVELARLO FUORI di me, ma come potrai evitare che si riVELI DENTRO in ME?

      Sulla TUA PANCiA innALZERO' il MIO POSTo.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.