venerdì 22 febbraio 2013

La CATTEDRAle SU UNA PANCiA?

PANCArella o BANCArella?
PANchina o BANchino?
Panchetto o Banchetto?

Dov'è lo sgaBELLO di DIO?

Esorto gli anziani che sono tra voi,
quale anziano come loro,
testimone delle sofferenze di Cristo
e partecipe della gloria che deve manifestarsi:
pascete il gregge di Dio che vi è affidato,
sorvegliandolo non perché costretti ma volentieri,
come piace a Dio,
non per vergognoso interesse,
ma con animo generoso,
non come padroni delle persone a voi affidate,
ma facendovi modelli del gregge.
E quando apparirà il Pastore supremo,
riceverete la corona della gloria che non appassisce.


«La gente, chi dice che sia il Figlio dell’UOMO?».
«Ma voi, chi dite CHI in me PARLA?».
«CHI E' il CRISTO, il FIGLIO del DIO VIVENTE?».
«Chi sono i beati, figli della pro-vocazione SU Giona,
coloro che né carne né sangue possono rivelare,
ma SOLO il PADRE può sVELARE.
CHI CONOSCE il Padre che è nei cieli?
VOI polvere di PIETRA non lo avete riconosciuto.
VOI che fate entrare CHI non ha la CHIAVE.
Come E' FATTA questa CHIAVE?
CHI potrò LEGARE a ME?
... PER SEMPRE.
IO CHE POSSO SOLO
SCIOGLIERE
dal LEGACCIO
e temere che non faccia PIU' ritorno».

CHI ERA CHI LO si RICONOSCE
QUALE E':
 il FIGLIO di DIO
se aspettavano UN MESSIA?

CHI fu riconosciuto in COLUI che 
SOTTO il FICO
lo chiamò
:
"Dio ha dato il figlio della MADRE
terra aRATA".

6 commenti:

  1. Che c'è Angelo ti manco? che hai detto all'amico Fulvio? non sono così scema: sono stata IO la prima a comprendere quando è bastardo dentro quell'uomo, mi riferisco a gus sia chiaro! Semmai sei TU hai creduto in lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E continuo a crederci finchè LUI mi supererà in cattiveria nei miei confronti.
      LUI ha mancato di rispetto ai SANTI non esistenti, nel senso che non lo sono ancora, forse anche adesso, ma lo saranno certamente in futuro.
      Ha detto che non capisce un cazzo di quello che dico e fin qui ha più ragione LUI che io.
      In un modo più eleganto lo sostiene anche Fulvio questo mancanza di comprensione che non è come la eserciti TU.
      Sei tu PIU' grande di NOI?
      Tu COMPRENDI ME?
      SEMPRE?

      Elimina
  2. I veri santi li proclama solo Dio ricordalo. Molti sono falsità per guadagnarci sopra! In montagna lo scorso hanno ho visitato la chiesa "san grato", ho fatto ricerche, l'unica ricerca in verità, e pare che quel santo non esista.
    Sai quanti santi DAVVERO non sono mai esistiti? ma ben vengano se sono di sollievo a tante sofferenze!
    Fulvio...mi manca la sua ironia molto raffinata...era comunque abbastanza sincero, e io apprezzavo il suo "personaggio" (ora dirò così) nel virtuale c'è poca sincerità!
    Sento in te una grande sofferenza, a volte cattiva, ma come non comprenderti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON VENIRE PIU' QUI affinchè la mia sofferenza verso te non si tramuti in ODIO.

      Ci sono i SANTI non esistenti, cioè i MORTI che credono di camminare, pensare, vivere e essere liberi.

      TOGLITI DAVANTI.
      Lasciami passare ... FANT...ASMA.
      NON PUBBLICHERO' PIU' i tuoi commenti con l NOME che ti sei scelto.

      Vediamo se sai riacquistare la MIA OSPITALITA' da ANOnima.

      Io potrei CANCELLARE questo postO solo per non sentirti PIU'.

      SEI SIMILE a GUS. Troppo SIMILE in ambiguità.

      Elimina
  3. hai già fatto leggere a "coloratissimo" prima di pubblicare?? certo che si!
    Avrete, hai, gli amici che ti meriti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON VENIRE PIU' QUI affinchè la mia sofferenza verso te non si tramuti in ODIO.
      Io NON HO AMICI! Ma purTROPPO FRATELLI da SANTIFICARE.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.