martedì 18 dicembre 2012

COSI' AvVIENE

Così si riGENERA il CREATORE:
La MADRE, PRIMA di ESSERE proMESSA, cio E' prima di aSCENDERE, per poi riSALIRE ... SI TROVA adESSO si riTROVA ... IN CINTA.
Per OPERA di CHI?
Cosa vuol dire per OPERA dello SPIRITO SANTO?
E' la MADRE che CONCEPISCE il PADRE o il FIGLIO GENERA la MADRE?
Perchè si chiama GENERO il MARITO della FIGLIA?
TUTTO questo "CARICO" lo si può "accUSARE" pubblicamente?
E mica stiamo a giocare a brisCOLA!
Allora si cerca una ... SOLUZIONE in segreto ... CUSTODEndola.

«non temere di prendere CONteLEI, come TUA SPOSA. In FATTI LEI deve SOLO GENERA...RE il NEO-NATO, che VIENE DALlo Spirito SANTO».
Tutto questo avVENNE, come VIENE e a queato punto non so SE VErRA ... qui dINNANZI.

Perchè cadete nella ALLEGoRIA?
«Ecco, la vergine concepirà e darà alla luce un figlio che sarà CHI-AMATO: Dio con noi».
Io ho conosciuto il MIO DESTino e VELO DETTO:

E' TUTTO avVENUTO il 12.12.12, alle 12:12:12 come la PRO-FEZIA di MALA-CHI-A (oggi):

NON VUOLE CHE DICA ... nemmeno con il VELO.

Andate a leggere le FRECCE su TWITTER verso colui che è l'ultimo PAPA (mistero sVELATO).

Non si può FARE più NULLA.
Chi è dentro è DENTRO e chi è FUORI E' FUORI.

18 commenti:

  1. so per certo che l'insetto che oggi è fuori, presto sarà dentro!
    se ti "ritiri" Dio potrebbe non perdonare!
    ci sono io a difenderti! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALLORA STIAMO FRESCHI

      Elimina
    2. si freschi ma non al fresco! :)))
      tanto so che mi vuoi bene

      Elimina
    3. caldi solo con gus: l'unico per me! ma non mi vuole! :(

      Elimina
  2. comè cambiato l'amico Fulvietto! ha msso la moderazione...proprio lui che si divertiva un mondo con noi! in effetti non ha mai tolto l'anonimato...memmeno con le "pressioni" della farfalla!

    RispondiElimina
  3. Angelo ha scritto più volte questa cosa.
    Ma perchè proprio quell'istante ha segnato il nostro destino, e non un altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON LO SO ... a parte la coincidenza DEI 12. Io l'ho saputo appena DOPO. LUI si compiace con chi si fa trovare pronto.
      FRANCAMENTE ... per LUI lo è stato da parecchio tempo.

      Elimina
  4. di te sto parlando imbecille!!!

    sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono fulvo di aspetto.

      Elimina
    2. parlava con me sara2....grazie,ho capito
      angelo vedi che DIO trionfa? anche quando non sembra!

      Elimina
    3. Non devo imparare nulla da te.

      Elimina
  5. “In quei giorni Maria si mise in viaggio verso la montagna e raggiunse in fretta una città di Giuda. Entrata nella casa di Zaccaria, salutò Elisabetta.
    Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino le sussultò nel grembo. Elisabetta fu piena di Spirito Santo ed esclamò a gran voce: «Benedetta tu fra le donne e benedetto il frutto del tuo grembo! A che debbo che la madre del mio Signore venga a me? Ecco, appena la voce del tuo saluto è giunta ai miei orecchi, il bambino ha esultato di gioia nel mio grembo. E beata colei che ha creduto nell'adempimento delle parole del Signore»”

    don alfonso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al tempo di Erode, re della Giudea, vi era un sacerdote di nome Zaccarìa, della classe di Abìa, che aveva in moglie una discendente di Aronne, di nome Elisabetta. Ambedue erano giusti davanti a Dio e osservavano irreprensibili tutte le leggi e le prescrizioni del Signore. Essi non avevano figli, perché Elisabetta era sterile e tutti e due erano avanti negli anni.
      Avvenne che, mentre Zaccarìa svolgeva le sue funzioni sacerdotali davanti al Signore durante il turno della sua classe, gli toccò in sorte, secondo l’usanza del servizio sacerdotale, di entrare nel tempio del Signore per fare l’offerta dell’incenso.
      Fuori, tutta l’assemblea del popolo stava pregando nell’ora dell’incenso. Apparve a lui un angelo del Signore, ritto alla destra dell’altare dell’incenso. Quando lo vide, Zaccarìa si turbò e fu preso da timore. Ma l’angelo gli disse: «Non temere, Zaccarìa, la tua preghiera è stata esaudita e tua moglie Elisabetta ti darà un figlio, e tu lo chiamerai Giovanni. Avrai gioia ed esultanza, e molti si rallegreranno della sua nascita, perché egli sarà grande davanti al Signore; non berrà vino né bevande inebrianti, sarà colmato di Spirito Santo fin dal seno di sua madre e ricondurrà molti figli d’Israele al Signore loro Dio. Egli camminerà innanzi a lui con lo spirito e la potenza di Elìa, per ricondurre i cuori dei padri verso i figli e i ribelli alla saggezza dei giusti e preparare al Signore un popolo ben disposto».
      Zaccarìa disse all’angelo: «Come potrò mai conoscere questo? Io sono vecchio e mia moglie è avanti negli anni». L’angelo gli rispose: «Io sono Gabriele, che sto dinanzi a Dio e sono stato mandato a parlarti e a portarti questo lieto annuncio. Ed ecco, tu sarai muto e non potrai parlare fino al giorno in cui queste cose avverranno, perché non hai creduto alle mie parole, che si compiranno a loro tempo».
      Intanto il popolo stava in attesa di Zaccarìa, e si meravigliava per il suo indugiare nel tempio. Quando poi uscì e non poteva parlare loro, capirono che nel tempio aveva avuto una visione. Faceva loro dei cenni e restava muto.
      Compiuti i giorni del suo servizio, tornò a casa. Dopo quei giorni Elisabetta, sua moglie, concepì e si tenne nascosta per cinque mesi e diceva: «Ecco che cosa ha fatto per me il Signore, nei giorni in cui si è degnato di togliere la mia vergogna fra gli uomini».

      don Sansone

      Elimina
    2. don sansone? e come il francesco??? non il santo!
      come vedi avevo capito a priori che è ...grande quell'uomo...

      Elimina
    3. Sansone è piccolo SOLE.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.