lunedì 19 novembre 2012

Sta per ESSERE TUTTO Svelato perchè è la SPOSA che spoglia lo SPOSO e non la pro-ISTITUTA!

RiVELAZIONE di Gesù Cristo, (in ATTESA che lo SPIRITO SANTO lo Sveli per SEMPRE) al quale Dio (il Padre o Satana?) la consegnò per mostrare ai suoi servi le cose che dovranno accadere tra breve. Ed egli la manifestò, inviandola per mezzo del SUO ANGELO al suo servo Giovanni, il quale attesta la parola di Dio e la testimonianza di Gesù Cristo, riferendo ciò che ha visto.

Beato (disambiguo) chi legge e beati coloro (gli altri in VOI) che ascoltano le parole di questa pro-fezia e custodiscono le cose che vi sono scritte: il tempo infatti è vicino.
Giovanni, alle sette Chiese che sono in Asia: GRAZIA a voi e PACE da Colui che E', che Era e che VIENE, e dai sette spiriti che stanno davanti al suo trono, e da Gesù Cristo ( allora CHI E' Colui che E', che Era e che VIENE? Se Gesù Cristo E'),  il testimone fedele, il primogenito dei morti e il sovrano dei re della terra.
[Io udii il Signore che mi diceva]:
«All’Angelo della Chiesa che è a Èfeso scrivi:
Così parla Colui che tiene le sette stelle nella sua destra e cammina in mezzo ai sette candelabri d’oro. Conosco le tue opere, la tua fatica e la tua perseveranza, per cui non puoi sopportare i cattivi. Hai messo alla prova quelli che si dicono apostoli e non lo sono, e li hai trovati bugiardi. Sei perseverante e hai molto sopportato per il mio nome, senza stancarti.

HO, però, da rimproverarti
di avere ABBA'nDONATO il TUO PRIMO AMORE.
RICORDA DUNQUE DA DOVE SEI CADUTO,
convèrtiti e compi le opere di prima”».

Se non vuoi che ti lasci nelle mani di chi ha la SCURE (l'ANTI-Cristo),
come indicava e VEDEVA GIOVANNI (l'ANTI-Gesù),
per far sì che si compia questa SCRITTURA
che si compie solo per TUO VOLERE:
(Giovanni 5,14)



11 commenti:

  1. Ti prego o MIO SIGNORE!
    Dagli tempo fino alla NUOVA stagione.
    Sono sicura che darà il FRUTTO che tu pretendi.
    Non importa che il suo albero è stato piantato tra i tuoi alberi.
    SONO tre anni che cerchi frutti da LEI, ma non ne trovi. Mi hai detto di tagliarla subito per non farLE sfruttare il terreno.
    Ma MIO SIGNORE, lasciala ancora quest'anno finché io gli zappi attorno e vi metta il concime e vedremo se porterà frutto per l'avvenire; se no, la FARAI SECCARE".

    RispondiElimina
  2. piaciuto molto questo post...davvero "sentito"
    Nulla SECCA quando c'è vita e le pioggie bagneranno! :)
    Ti ricordi angelo? :)) Il mio Angelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OGNI ANGELO ha il compito di INNAFFIARE la propria ANIMA alloggiata in noi.

      Elimina
  3. Così parla il Primo e l'Ultimo, che era morto ed è tornato alla vita: Conosco la tua tribolazione, la tua povertà - tuttavia sei ricco - e la calunnia da parte di quelli che si proclamano dell'UNICO DIO e non lo sono, ma appartengono alla sinagoga di Satana. Non temere ciò che stai per soffrire: ecco, il Diavolo sta per gettare alcuni di voi in carcere, per mettervi alla prova e avrete una tribolazione per dieci giorni. Sii fedele fino alla morte e ti darò la corona della vita. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice: Il vincitore non sarà colpito dalla seconda morte!

    RispondiElimina
  4. Così parla Colui che ha la spada affilata a due tagli: So che abiti dove Satana ha il suo trono; tuttavia tu tieni saldo il mio nome e non hai rinnegato la mia fede neppure al tempo in cui il mio GRIDO nel deserto, il mio fedele testimone, fu messo a morte nella vostra città, dimora di Satana. Ma ho da rimproverarti alcune cose: hai presso di te seguaci della dottrina di un altro Dio, il quale insegnava a provocare la caduta dei figli di Colui che lo VINSE, spingendoli a mangiare carni immolate agli idoli e ad abbandonarsi alla fornicazione. Così pure hai di quelli che seguono la dottrina dei malvagi. Ravvediti dunque; altrimenti verrò presto da te e combatterò contro di loro con la spada della mia bocca. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice: Al vincitore darò la manna nascosta e una pietruzza bianca sulla quale sta scritto un nome nuovo, che nessuno conosce all'infuori di chi la riceve.

    RispondiElimina
  5. Così parla il Figlio di Dio, Colui che ha gli occhi fiammeggianti come fuoco e i piedi simili a bronzo splendente. Conosco le tue opere, la carità, la fede, il servizio e la costanza e so che le tue ultime opere sono migliori delle prime. Ma ho da rimproverarti che lasci fare a COLEI che si spaccia per profetessa e insegna e seduce i miei servi inducendoli a darsi alla fornicazione e a mangiare carni immolate agli idoli. Io le ho dato tempo per ravvedersi, ma essa non si vuol ravvedere dalla sua dissolutezza. Ebbene, io getterò lei in un letto di dolore e coloro che commettono adulterio con lei in una grande tribolazione, se non si ravvederanno dalle opere che ha loro insegnato. Colpirò a morte i suoi figli e tutti sapranno che io sono Colui che scruta gli affetti e i pensieri degli uomini, e darò a ciascuno di voi secondo le proprie opere. A voi, in vece, che non seguite questa dottrina, che non avete conosciuto le profondità di Satana - come le chiamano - non imporrò altri pesi; ma quello che possedete tenetelo saldo fino al mio ritorno. Al vincitore che persevera sino alla fine nelle mie opere, darò autorità sopra le nazioni; le pascolerà con bastone di ferro e le frantumerà come vasi di terracotta, con la stessa autorità che a me fu data dal Padre mio e darò a lui la stella del mattino. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice a tutti VOI.

    RispondiElimina
  6. Così parla Colui che possiede i sette spiriti di Dio e le sette stelle: Conosco le tue opere; ti si crede vivo e invece sei morto. Svegliati e rinvigorisci ciò che rimane e sta per morire, perché non ho trovato le tue opere perfette davanti al mio Dio. Ricorda dunque come hai accolto la parola, osservala e ravvediti, perché se non sarai vigilante, verrò come un ladro senza che tu sappia in quale ora io verrò da te. Tuttavia da VOI vi sono alcuni che non hanno macchiato le loro vesti; essi mi scorteranno in vesti bianche, perché ne sono degni. Il vincitore sarà dunque vestito di bianche vesti, non cancellerò il suo nome dal libro della vita, ma lo riconoscerò davanti al Padre mio e davanti ai suoi angeli. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice a tutti VOI.

    RispondiElimina
  7. Così parla il Santo, il Verace, Colui che ha la chiave del suo trono: quando egli apre nessuno chiude, e quando chiude nessuno apre. Conosco le tue opere. Ho aperto davanti a te una porta che nessuno può chiudere. Per quanto tu abbia poca forza, pure hai osservato la mia parola e non hai rinnegato il mio nome. Ebbene, ti faccio dono di alcuni della sinagoga di Satana - di quelli che si dicono dell'unico Dio, ma mentiscono perché non lo sono -: li farò venire perché si prostrino ai tuoi piedi e sappiano che io ti ho amato. Poiché hai osservato con costanza la mia parola, anch'io ti preserverò nell'ora della tentazione che sta per venire sul mondo intero, per mettere alla prova gli abitanti della terra. Verrò presto. Tieni saldo quello che hai, perché nessuno ti tolga la corona. Il vincitore lo porrò come una colonna nel tempio del mio Dio e non ne uscirà mai più. Inciderò su di lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, della nuova Sposa che discende dal cielo, da presso il mio Dio, insieme con il mio nome nuovo. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice a tutti VOI.

    RispondiElimina
  8. Così parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di Dio: Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca. Tu dici: "Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla", ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice a tutti VOI.

    RispondiElimina
  9. Sera! Piacere di conoscerti! Si sono giovani hanno 22 anni! Qundi mi scrivi dal sud? :D Il mio olio viene dalla terra del lazio, roma nord. Buona sera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa hai conosciuto di me?
      Il MIO dalla TERRA dove riposa Babbo Natale.
      Ben VENUTA!

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.