venerdì 23 novembre 2012

L'INCONTRO con il SUO 'ANGELO

IO sentii la SUA presenza DENTRO e FUORI di me.
Mi disse: «Ti ho preparato IO STESSO fin dall'INIZIO, o carne mia».
Ma nessuno né in cielo, né in terra, né sotto terra, è in grado di mettere un solo dito tra NOI.
IO piangevo molto, perché non avrei mai pensato che avVENISSE in quel MODO, io che proclAMAVO con FEDE la MIA VITA AMORE-vole e comPASSIONE-vole, verso i miei simili e il mondo intero, anche nell'eVENTu-ale ASsenza di LUI.
Non capivo le sue CRIPTE e ERMETICHE VERITA' su questo MONDO, ma cominciai a SCRIVERE quello che avrei COMPRESO sicuramente in FUTURO.
Ricordo che gli dissi: "Perchè vieni COME vecchio?"
E LUI mi risPOSE: «Tu lo dici quando sostieni il SUO LEGNO».
Non mi accorsi che mi PENE-TRAVA qualCOSA che E' SUO e che LUI, non dona ma, trasMETTE a chi è DEGNO di CUSTODIRLO. Non importa se cerca di GETTARLO FUORI, rischiando che VENGA sBRAMAto e calPESTATO, ma CHE LO VIVA e per SEMPRE.
All'ORA presi quello che non vedevo ma SENTIVO.
Non sapevo ancora CHI VERA-MENTE fosse, ma lo ACCOLSI perchè mi ConSOLA-VA.
Ma adESSO comPRENDO il PESO e LO riCONOSCO insopPORTA-BILE e AMARO senza di LUI.
ORA so che LUI è sempre STATO VICINO a ME. 
Io CONTInuo a SCRIVERE quello che mi dice di DIRE.

14 commenti:

  1. Nella via dei tuoi insegnamenti è la mia gioia,
    più che in tutte le ricchezze.
    I tuoi insegnamenti sono la mia delizia: sono essi i miei consiglieri.
    Bene per me è la legge della tua bocca, più di mille pezzi d’oro e d’argento.
    Quanto sono dolci al mio palato le tue promesse,
    più del miele per la mia bocca.
    Mia eredità per sempre sono i tuoi insegnamenti,
    perché sono essi la gioia del mio cuore.
    Apro anelante la mia bocca, perché ho sete dei tuoi comandi.

    ORA CAPISCO il VERO TEMPIO che tu HAI DETTATO a chi mi ha pre-deceduto per la VITA VERA ... che inizia QUI, come la NOTTE che è l'inizio del GIORNO.

    RispondiElimina
  2. Poi lasciò la folla ed entrò in casa; i suoi discepoli gli si accostarono per dirgli: "Spiegaci la parabola della zizzania nel campo". Ed egli rispose: "Colui che semina il buon seme è il Figlio dell'uomo. Il campo è il mondo. Il seme buono sono i figli del regno; la zizzania sono i figli del maligno, e il nemico che l'ha seminata è il diavolo. La mietitura rappresenta la fine del mondo, e i mietitori sono gli angeli. Come dunque si raccoglie la zizzania e si brucia nel fuoco, così avverrà alla fine del mondo. Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli, i quali raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. Allora i giusti splenderanno come il sole nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi, intenda!

    ANNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il GRANO?
      Cioè i GIUSTI ... non verranno COLTI nel ... FATTO, cioè il contrario della PARA-bola?

      Elimina
    2. "Cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio".

      Non conosci il SUO grana...IO

      Elimina
  3. ORA HO CAPITO la differenza tra la PARA-bola e il FATTO...SI! HO COMPRESO!

    «Sta scritto: “La mia casa sarà casa di preghiera”. Voi invece ne avete fatto un covo di ladri».
    Ogni giorno insegnava nel tempio. I capi dei sacerdoti e gli scribi cercavano di farlo morire e così anche i capi del popolo; ma non sapevano che cosa fare, perché tutto il popolo pendeva dalle sue labbra nell’ascoltarlo.

    RispondiElimina
  4. Tu sei un contenitore che trasmette la Parola del Signore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI, lo so!
      Il problema e che non riesco a CONTENERLO e per questo STRARIPO.

      Tu cerca di AMARE MENO e di pre-gare di più.

      Mi raccomando per DOMANI (basta un pensiero per evitare che muoia un nostro figlio senza chiedere aiuto alla MAMMA).

      Elimina
  5. SONO in PENSIERO per i MIEI FIGLI.
    AIUTAMI a SALVARLI TUTTI.

    http://www.youtube.com/watch?v=clutT1z6vmE&feature=relmfu

    Ho PAURA del TRA NELLO organizzato per lasciare che i NOSTRI FIGLI si uccidano tra di loro a prescindere le DIVISE e i COLORI dei LORO VESTITI.

    ANNA

    RispondiElimina
  6. ancora un pò ambiguo... direi!
    Nulla può SOSTITUIRSI a LUI...nulla!
    LUI è l'unico RE!

    RispondiElimina
  7. ho già anti bimbi! sono la mia vita!
    grazie!

    RispondiElimina
  8. Attento!
    Ti si alza il cappuccio!!!!

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.