domenica 28 ottobre 2012

L'A MORxTE X LAVI TA XN o xdIo E' iN TE!

Voi tutti vi scandalizzate per me e la mia causa, ma dimenticate che sta scritto IN FATTI:
"Percuoterò il pastore e saranno disperse le pecore del gregge"
CHI VI sPIEGHERA' il TUTTO? ... se non Colui che E' stato GIUSTIZIATO per questo!
Ma PER QUESTO HA VINTO!


COME avere le SUE CHIAVI?
E avendole COME trovare la PORTA.

COME trovare la PORTA?
E trovata COME usare le SUE CHIAVI?

Non sapete che VOI SIETE un POSTo TERRIbile?
CASA di DIO e PORTA DEI Cieli?

CercaTE il CUSTODE!
Vi devo DIRE TUTTO?

MA è stato detto TUTTO!
Cosa HAI fatto quando penSAVI di essere vivo?
E ORA che siete MORTI chi, morendo, potrà darti le CHIAVE se non lo HAI seguito in VITA?

IO non posso far nulla per conVINCERE il CUSTODE anche se sono ANCORA dalla PARTE vostra.

Io conduco tutti a LUI ma sarete voi a VINCERLO in VERITA' e GIUSTIZIA sul PECCATO stesso D'IO.

ECCO le CHIAVI:

Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia perchè saranno perseguitati per causa adESSA, essendo figli di Dio e GOVERNANTI del Regno dei Cieli.
Matteo 5,20

Matteo 3,15; 11,18-19; 6,33; 21,32.
Luca 1,68-79; 7,28-34; 11,42; 18,7-8.

Ecco il mio servo che io ho scelto; il mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto.
Porrò il mio spirito sopra di lui e annunzierà la giustizia ai MORTI.
Non contenderà, né griderà, né si udrà sulle piazze la sua voce.
La canna infranta non spezzerà, non spegnerà il lucignolo fumigante, finché abbia fatto trionfare la giustizia; nel suo nome spereranno i MORTI.

IO VI HO PRE-CEDUTO, VI PRE-CEDO e VI PRE-CEDERO' ... PER SEMPRE.
Questa è la MIA ALLEANZA ETERNA.


8 commenti:

  1. Notte Angelo! tutto bene?
    Mi manchi! :)
    Torna presto.
    Ps interessante e significativo il video

    RispondiElimina
  2. anche tu mi manchi tra le mie cose che butto in patumiera..

    sara64

    RispondiElimina
  3. PerFEZIONAti nel differenziare i riFIUTI.

    RispondiElimina
  4. l'ho gia' fatto...

    RispondiElimina
  5. Così Saul morì a causa della sua infedeltà al Signore, perché non ne aveva ascoltato la parola e perché aveva evocato uno spirito per consultarlo. Non aveva consultato il Signore; per questo il Signore lo fece morire e trasferì il regno a Davide figlio di Iesse.

    RispondiElimina


  6. http://youtu.be/vV5KG8-jgJU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x equi-TAGLIA:

      http://www.youtube.com/watch?v=fBVet4VpUCA&feature=channel&list=UL

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.