martedì 10 luglio 2012

Il MIO Dio E' nei CIELI

«Avete creato dei re che io non ho designato; avete scelto capi a mia insaputa.
Con il vostro argento e il vostro oro vi siete fatti idoli, ma per la vostra rovina.
Ripudio il tua virilità!
La mia ira divampa contro di voi; fino a quando non vi potrete purificare?
Viene da dentro il vostro desiderio, dalla vostra polvere, è opera di artigiano, non è un dio: sarà ridotto in frantumi.
E poiché avete seminato vento, raccoglierete tempesta.
Il vostro grano sarà senza spiga, se germoglia non darà farina e, se ne produce, la divoreranno gli stranieri.
Il figlio della menzogna ha moltiplicato gli altari, ma gli altari sono diventati per lui un’occasione di peccato.
Ho scritto numerose leggi per lui, ma esse sono considerate come qualcosa di estraneo.
Offrite sacrifici e ne mangiate le carni, ma il SIGNORE non li gradisce; ora ricorda la loro iniquità, chiede conto dei loro peccati: dovranno tornare all'INIZIO».

IL MIO DIO E' NEI CIELI: tutto ciò che vuole, egli lo compie.
Gli idoli delle genti sono argento e oro, opera delle mani dell’uomo.
Hanno bocca e non parlano,
hanno occhi e non vedono,
hanno orecchi e non odono,
hanno narici e non odorano.
Le loro mani non palpano, i loro piedi non camminano.
Diventi come loro chi li fabbrica e chiunque in essi confida!
SOLO il VERO COMBATTENTE, confida nel Signore: egli è loro aiuto e loro scudo.
Casa MIA, confida nel Signore: EGLI E' loro aiuto e loro scudo.


8 commenti:

  1. non cancellare ma cerca di capire il senso dei tuo lettori sono loro che ti sfamano ricordatelo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON CANCELLO ma INGOIO!
      Ho sempre sostenuto quello che mi date. Forse per voi sono rifiuti, ma per me è sempre parola uscita da Dio.
      Qualche volta è solo aria, ma sempre cosa di Dio E'.

      Elimina
  2. non cancellare ma cerca di capire il senso dei tuo lettori sono loro che ti sfamano ricordatelo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quando arriva il taglio della torta?
      Quante portate SONO?

      Elimina
  3. sono 667 una e' mia i resti 666 sono tuoi ,mi raccomando mangiali una alla volta sono al peperoncino la chiamano la torta dell'INFERNO,non ti dice niente?

    un saluto Piero da Pavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La torta è tua?
      Alla fragola?
      E' un semi-caldo?
      L'ultima volta il cameriere si brucià la manica.
      Vorrà dire che allontanerò il VELO della SPOSA.
      Perchè al peperoncino?
      E' giusto non dormire ma mi darebbe fastidio passarla sul cesso e non sul LETTO.

      Elimina
  4. beh sul cesso sarebbe un ambiente NATUrale per la tua fisionomia,mentre sul letto ci sono io ...la NOtte

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.