giovedì 7 giugno 2012

COM...PRENDETE?

«Non è forse per questo che siete in errore, perché non conoscete le Scritture né la potenza di Dio? Quando risorgeranno dai morti, infatti, non prenderanno né moglie né marito, ma saranno come angeli nei cieli. Riguardo al fatto che i morti risorgono, non avete letto nel libro di Mosè, nel racconto del roveto, come Dio gli parlò dicendo: “IO SONO il Dio di ABRAMO, il Dio di ISACCO e il Dio di GIACOBBE”? Non è Dio dei morti, ma dei viventi! Voi siete in grave errore».

Rendo grazie a Dio che IO SERVO, COME I MIEI ANTENATI, con coscienza pura, ricordandomi di te nelle mie preghiere sempre, notte e giorno.
Ti ricordo di ravvivare il dono di Dio, che è in te mediante l’imposizione delle mie mani. DIO in fatti NON CI HA DATO UNO SPIRITO DI TIMIDEZZA, MA DI FORZA, DI CARITA' E DI PRUDENZA.
Non vergognarti dunque di dare testimonianza al Signore nostro, né di me, CHE... SONO IN CARCERE PER LUI; ma, con la forza di Dio, SOFFRI CON ME PER IL V°Angelo.
Egli infatti ci ha salvati e ci ha chiamati con una vocazione santa, non già in base alle nostre opere, ma secondo il suo progetto e la sua grazia. QUESTA CI E' STATA DATA IN CRISTO GESU' FIN DALL'ETERNITA', MA E' STATA RIVELATA ORA, con la manifestazione del salvatore nostro Cristo Gesù. Egli ha vinto la morte e ha fatto risplendere la vita e l’incorruttibilità per mezzo del Vangelo, PER IL QUALE IO SONO STATO COSTITUITO messaggero, apostolo e maestro.
È QUESTA LA CAUSA DEI MALI CHE SOFFRO, ma non me ne vergogno: so infatti in chi ho posto la mia fede e sono convinto che egli è capace di custodire fino a quel giorno ciò che mi è stato affidato.


17 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=pwZoBMZ7k2Y&feature=relmfu

    Anna

    RispondiElimina
  2. e tu comPRENDI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=OhFXVcD5jJ0

      Elimina
  3. io si e tu ..lo..prendi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vuoi TUTTI ... con un SOLO BOTTO?
      Ma tu POI dove e con chi mangerai?

      http://www.youtube.com/watch?v=R8I7tbPvoZw

      Elimina
  4. con te al tavolo saremo di fronte e tu mi supplicherai mi implorerai di starti vicino...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei per caso la prima bestia?
      La TV
      Per adesso non mangio con la seconda VI VI VI di fronte.

      Elimina
  5. Era un giorno come tanti altri e quel giorno Lui passò.
    Era un uomo come tutti gli altri, e passando mi chiamò.
    Come lo sapesse che il mio nome era proprio quello,
    come mai vedesse proprio me nella sua vita, non lo so.
    Era un giorno come tanti altri e quel giorno mi chiamò.

    Tu, Dio, che conosci il nome mio,
    fa che, ascoltando la tua voce,
    io ricordi dove porta la mia strada
    nella vita all'incontro con Te.
    Era l'alba triste e senza vita e qualcuno mi chiamò.
    Era un uomo come tanti altri, ma la voce, quella no.
    Quante volte un uomo con il nome giusto mi ha chiamato?
    Una volta solo l'ho sentito pronunciare con amore:
    era un uomo come nessun altro e quel giorno mi chiamò.

    don alfonso

    RispondiElimina
  6. “Diceva: «Il regno di Dio è come un uomo che getta il seme nella terra; dorma o vegli, di notte o di giorno, il seme germoglia e cresce; come, egli stesso non lo sa. Poiché la terra produce spontaneamente, prima lo stelo, poi la spiga, poi il chicco pieno nella spiga. Quando il frutto è pronto, subito si mette mano alla falce, perché è venuta la mietitura».

    Diceva: «A che cosa possiamo paragonare il regno di Dio o con quale parabola possiamo descriverlo? Esso è come un granellino di senapa che, quando viene seminato per terra, è il più piccolo di tutti semi che sono sulla terra; ma appena seminato cresce e diviene più grande di tutti gli ortaggi e fa rami tanto grandi che gli uccelli del cielo possono ripararsi alla sua ombra».

    Con molte parabole di questo genere annunziava loro la parola secondo quello che potevano intendere. Senza parabole non parlava loro; ma in privato, ai suoi discepoli, spiegava ogni cosa”[1].

    DON ALFONSO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHI INSEMINO EVA, ... COME ELI'SABATetta?
      ... IN MARIA?

      Come si fanno i figli?
      E' merito del SEME e della TERRA o di chi lo semina?

      Elimina
  7. DELLA TERRA IGNURANT


    GABRIELLA

    RispondiElimina
  8. SI HAI CAPITO BENE DALLA A....ME VISTO CHE SEI UNA FEMMINuccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai prendere quello che ti do?
      Vuoi che ti insegni a possederla?

      Elimina
  9. si lo voglIO subITO adesSO

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.